Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Idee? Dite che non è questione di kernel?
Secondo me non è un problema del kernel di per se, perché è sempre andato liscio, magari il kernel con la Saosp non da il meglio...
Per togliere i dubbi proverei intanto un altro kernel,vedi cosa ti consigliano perché io mi sono sempre trovato bene con lo stock e gli altri li ho provati per poco
-
Quote:
Promez
Secondo me non è un problema del kernel di per se, perché è sempre andato liscio, magari il kernel con la Saosp non da il meglio...
Per togliere i dubbi proverei intanto un altro kernel,vedi cosa ti consigliano perché io mi sono sempre trovato bene con lo stock e gli altri li ho provati per poco
Potete provare il gioco crossy road e vedere come va? Non posso cambiare la ROM purtroppo...è l'unica che ingrandisce la mavbar ed è essenziale dato che la parte bassa del toucj è partita
-
Quote:
dubledude
Potete provare il gioco crossy road e vedere come va? Non posso cambiare la ROM purtroppo...è l'unica che ingrandisce la mavbar ed è essenziale dato che la parte bassa del toucj è partita
Purtroppo non posso testare l'ho rotto il Nexus...
Comunque se non mi confondo ci giocavo e non laggava, però non ricordo se Saosp, Purity o Euphoria
-
Quote:
Promez
Purtroppo non posso testare l'ho rotto il Nexus...
Comunque se non mi confondo ci giocavo e non laggava, però non ricordo se Saosp, Purity o Euphoria
Qualche altra rom che ridimensiona la navbar a 54? Solo la saosp al momento lo fa
-
Quote:
dubledude
Qualche altra rom che ridimensiona la navbar a 54? Solo la saosp al momento lo fa
Di quelle che ho provato credo sia l'unica...l'Euphoria almeno nella versione tablet non la ha
-
Quote:
Promez
Di quelle che ho provato credo sia l'unica...l'Euphoria almeno nella versione tablet non la ha
Purtroppo sono vincolato sotto questo punto di vista... Tra AK hells e semaphore, il più equilibrato e fluido?
-
Quote:
dubledude
Purtroppo sono vincolato sotto questo punto di vista... Tra AK hells e semaphore, il più equilibrato e fluido?
avveo messo il semaphore per aumentate la durata dell abatteria
Non ebbi successo su questo punto ma era fluido
-
Quote:
misterYL
Buonasera! Attualmente utilizzo la Purity con il matrix kernel, sono molto soddisfatto della fluidità e della durata della batteria, ma sono fermo alla prima versione di LP. Le ultime versioni mi hanno un po' deluso, non ho visto grandi implementazioni. Potete consigliarmi una rom che abbia una gestione dei profili di suoneria come quello in foto? Io uso il cellulare con il silenzioso e il led funzionante (quando sono passato ad android, il primo criterio per scremare è stato quello della presenza del led :D ), ma nelle versioni successive, anche in modalità priorità, o suoneria attiva o vibrazione, il silenzioso non entra e DariosF ha tolto questa schermata dal menù di avvio. Ho anche provato con qualche app, ma nulla. Grazie :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QYDXz.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se a qualcuno può servire, ho risolto installando il modulo di xposed "Lollipop power menu" :)
-
Salve ragazzi, anche io con un po d'assenza sul forum ho perso un po di vista lo sviluppo delle rom in questi mesi.
Mi sapreste consigliare su quale rom lollipop puntare? Cerco qualcosa di molto stabile (per uso quotidiano) e che duri di batteria e ovviamente che vada a compensare tutte le lacune della stock android
-
Quote:
joker950
Salve ragazzi, anche io con un po d'assenza sul forum ho perso un po di vista lo sviluppo delle rom in questi mesi.
Mi sapreste consigliare su quale rom lollipop puntare? Cerco qualcosa di molto stabile (per uso quotidiano) e che duri di batteria e ovviamente che vada a compensare tutte le lacune della stock android
al momento sento parlar bene della euphoria