Sto usando da diverse settimane la BoostPop, http://goo.gl/Z3B7oy , mi trovo molto bene, stabilissima, batteria nella norma con HC kernel. Personalizzabile quanto basta e supporto ai layer RRO. Consiglio realmente di provala.
Visualizzazione stampabile
Sto usando da diverse settimane la BoostPop, http://goo.gl/Z3B7oy , mi trovo molto bene, stabilissima, batteria nella norma con HC kernel. Personalizzabile quanto basta e supporto ai layer RRO. Consiglio realmente di provala.
Qualcuno conosce il modo per abilitare lo s2w sul kerbel stock cyanogen? Se possibile ovviamente. Ho la resurrection. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
qual'è attualmente la rom lollipop con maggiore durata batteria in assoluto?
Credo la purity
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Tra la purity e la simpleaosp, quale consigliate? E perché?
PS: miglior kernel come durata?
Ciao a tutti! Qualcuno sa dove posso trovare una versione deodex della versione "stock" di lollipop? Sto cercando una rom che sia quanto piu' simile a quella stock, ma che mi permetta di evitare di insallre tutti i servizi google (vorrei limitarmi al pacchetto micro)..grazie a tutti!
Ragazzi sono un fiero possessore di n4 da oltre un anno e non ho mai sentito il bisogno di moddare nonostante mi interessi molto farlo. Ora però ne ho la necessità, il cell è diventato leggerment più lento, meno performante, la batteria va giù che è un amore e molto spesso ho un blocco software del tasto di spegnimento (tenendolo premuto non rmi esce il menu di spegnimento e di conseguenza devo hard-rebootarlo).
Non conoscendo molto le rom disponibili mi sono lanciato sulla più famosa, la cyano. Me la consigliate? o mi dite che c'è qualcosa di più leggero e performante? (uso il cellulare per chiamate, messaggi e un po di video, e giusto qualche gioco leggero, nulla di pesante)
Io non ho esperienza diretta di rom su n4
Anche io sono ancora stock anche se sbloccato e rootato
Io credo che tu possa semplicemente eseguire una rasata
Se metti una rom raserai e penserai che sia stata la rom a eliminare i lag
Poi se vuoi le features aggiuntive di una rom é un altro discorso
Infine la batteria non credo troverà giovamento