Ok allora che rom mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi, devo decidere quale rom installare:
attualmente sto usando la cyanogen 12,mi che aggiorno quasi tutti i giorni con le nuove nightly,però il problema dela batteria mi sta dando non pochi problemi.
A volte basta una mattinata di uso non intenso per arrivare a casa nel primo pomeriggio con cellulare quasi al limite.
In più sono un ciclista e quando sono fuori per allenamenti lunghi (fino a 5 ore,a volte anche di più) con gps attivo e Strava+Endomondo in registrazione devo necessariamente disattivare la connessione internet,altrimenti può succedere che mi si spenga il cellulare per strada.Solo che a volta poter usare whatsapp o altro durante le lunghe uscite in bici mi serve.
Non cerco una personalizzazione estrema,anzi. Quale rom (e kernel) farebbe al caso mio?
ragazzi anch'io vorrei un consiglio su quale rom montare.. attualmente sono con la stock 5.0.1 con root. Vorrei una rom il piu stabile possibile per uso quotidiano senza imprecazioni e buona durata della batteria
in termini di personalizzazione e tweeks cos'ha di particolare?
Salve ragazzi, è da un po' che non segue le discussioni sulle varie rom e sono quindi rimasto indietroAl momento uso la Purity, ma leggo che molti usano/consigliano la Euphoria. Vale la pena cambiare rom? Quali sono i punti di forza della Euphoria? E, soprattutto, come va per quanto riguarda la batteria?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Kinas (02-04-15)
Allora probabilmente rimarrò con Purity, la batteria è fondamentale per me.