Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
OK sto rifacendo il tutto ... il MODDING è così ;)
Sta facendo il ripristino delle app ... ma ci mette una eternità perchè sono una 80na
Posso spegnere per proseguire con la TWRp ed il rtesto o se interrompo poi non riprendono ?
[EDIT] SI ... potevo spegnere ha ripreso al successivo riavvio ;)
Ma a te quando poi hai installato tutto e riavviato il cell poi quanto tempo è stato per accendersi del tutto? a me sono più di 12 min che sta sul logo del boot e non vuole saperne di partire
-
Ciao
Ti riferisci al primo avvio immediatamente dopo il solo flash della image della Fake ?
12 minuti sono ancora nella norma ... Dovresti vedere ora la animazione di MM con i colori che si inseguono e poi apparire la scritta android in bianco e quindi finalmente il sistema apparire con i soliti passi di settaggio
-
Quote:
jhonnyzzo
Ma a te quando poi hai installato tutto e riavviato il cell poi quanto tempo è stato per accendersi del tutto? a me sono più di 12 min che sta sul logo del boot e non vuole saperne di partire
Se dopo 10/15 minuti non parte l'ottimizzazione delle applicazioni è sicuramente in bootloop. Ritorna in recovery e fai wipe Data, cache e dalvik e riavvia. Se neanche così funziona rifai tutta la procedura.
-
infatti è fermo proprio li, all'animazione di MM....aspettiamo altro po' :D
-
-
Quote:
Ciao600
Se dopo 10/15 minuti non parte l'ottimizzazione delle applicazioni è sicuramente in bootloop. Ritorna in recovery e fai wipe Data, cache e dalvik e riavvia. Se neanche così funziona rifai tutta la procedura.
per "ripetere procedura" intendi dire reinstallare i pacchetti zip oppure rifare prorprio tutto d'accapo cioè reflashare la fake, poi la twrp etc etc?
PS: quando ho flashato la fake la prima volta è partito senza problemi
Paolo ho fatto i wipe ma ancora è fermo sul logo mm, son passati 8min
-
Quote:
jhonnyzzo
per "ripetere procedura" intendi dire reinstallare i pacchetti zip oppure rifare prorprio tutto d'accapo cioè reflashare la fake, poi la twrp etc etc?
PS: quando ho flashato la fake la prima volta è partito senza problemi
Paolo ho fatto i wipe ma ancora è fermo sul logo mm, son passati 8min
Se era partito dopo la solo FAKE ed è andato in bootloop dopo aver flashato i pacchetti MOD, TAURUS e ADRENO ... entra in recovery fai wipe cache e dalvik cache e reinstalla i 3 pacchetti e fai i due wipe dooo ognuno di essi e poi alla fine
-
Quote:
paolocorpo
Se era partito dopo la solo FAKE ed è andato in bootloop dopo aver flashato i pacchetti MOD, TAURUS e ADRENO ... entra in recovery fai wipe cache e dalvik cache e reinstalla i 3 pacchetti e fai i due wipe dooo ognuno di essi e poi alla fine
fatto ma non va, non è che l'errore è stato mettere la cataclysm dell'otto dicembre invece che quella del 21?...ma mi sembra strana na cosa del genere
-
strano ... ma tentar non nuoce !
IO ho messo la versioen del 21dic e mi sembra anche Ciao600
-
Quote:
paolocorpo
strano ... ma tentar non nuoce !
IO ho messo la versioen del 21dic e mi sembra anche Ciao600
non va neanche con la 21/12...mi sa che mi ritocca fare tutto di nuovo,dall'inizio. :unamused2:
cmq strano forte, ho seguito la stessa procedura....non so