Visualizzazione stampabile
-
ho messo la pure nexus ma dopo aver installato le gapps consigliate ho frequenti crash del play service...
si può risolvere senza flashare di nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogts
ho messo la pure nexus ma dopo aver installato le gapps consigliate ho frequenti crash del play service...
si può risolvere senza flashare di nuovo?
flasha pacchetto gapps diverso
-
Quote:
paolocorpo
In effetti ioho pensato che i riavvii siano proprio dovuti alla batteria ... :)
Se fosse vero dovrebbero continuare anche con il kernel della FAKE di default
[EDIT]
Ed invece no !
COn il kernel di default della FAKE nessun riavvio al momento
Quindi sembra essere proprio il TauRus il problema ...
Penso di provare fra qualche giorno un altro kernel
Non ne ho trovati molti per il N4 con MM
Proverò questo:
YayPrime-M-R2_AnyKernel2.zip
del developer
yaymalaga
che ho trovato ovviamente su XDA qui:
DOWNLOAD
stranissimo, a me con il taurus nessun riavvio...fino ad ora e sembra che la batteria si stia anche assestando con quei settaggi che abbiamo fatto. Fammi sapere come ti trovi con questo nuovo kernel :D
-
Quote:
jhonnyzzo
stranissimo, a me con il taurus nessun riavvio...fino ad ora e sembra che la batteria si stia anche assestando con quei settaggi che abbiamo fatto. Fammi sapere come ti trovi con questo nuovo kernel :D
si certo !
Ho un sospetto riguardo quei riavvii
E' certo che non sono frutto del downvolt perchè per mio errore non avevo settato in maniera oportuan affinchè rimanesse al riavvio e quindi di fatto non li avevo :)
Però avevo settato che funzionasse il DT2W sul kernel (mi confermi che c'è questa opzione sul Taurus ?? ) che secondo me entrava in conflitto con la stessa funzione offerta dal Cataclysm MOD
Ed in effetti era sul ripristino da deepsleep che si riavviava !
-
Si l'opzione c'è ma io non l'ho abilitata, e non l'ho fatto nemmeno sulla cataclysm... Perché non mi serve almeno credo 😁
-
Quote:
jhonnyzzo
Si l'opzione c'è ma io non l'ho abilitata, e non l'ho fatto nemmeno sulla cataclysm... Perché non mi serve almeno credo
Mi faresti una cortesia ??
Me l'abiliti sul TAURUS ? Vorrei tramite te comprendere se sia l'effettiva causa dei riavvi al rispristino da deepsleep
PS
SUl cataclysm non c'è ... ricordavo male
-
Si ci provo... Ti faccio sapere. A questo punto le probabilità che sia questo sono alte perché era l'unica cosa diversa tra le nostre impostazioni.
-
Quote:
jhonnyzzo
Si ci provo... Ti faccio sapere. A questo punto le probabilità che sia questo sono alte perché era l'unica cosa diversa tra le nostre impostazioni.
Grazie 1000
Io nel frattempo lo tengo con kernel stock della FAKE per avvalorare che non trattisi dlela mia batteria
-
Quote:
paolocorpo
Grazie 1000
Io nel frattempo lo tengo con kernel stock della FAKE per avvalorare che non trattisi dlela mia batteria
A te si riavviava ad ogni singolo doble tap? Perché io l'ho già fatto 2 volte e non si è riavviato.
-
Quote:
jhonnyzzo
A te si riavviava ad ogni singolo doble tap? Perché io l'ho già fatto 2 volte e non si è riavviato.
A me si riavviava spesso (due7tre volte gionro) ma non sempre quando essenso in standby lo riavviavo con il tasto pwr perchè il double tap pur attivato sul Tauruas non mi funzionava
A te invece il double tap per risvegliarlo da standby funziona ?