Visualizzazione stampabile
-
Quindi le rom più sponsorizzate quali sono? A parte, ovviamente, la sempreverde Cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
Quindi le rom più sponsorizzate quali sono? A parte, ovviamente, la sempreverde Cyano
Vanilla rootbox, paranoidandroid, aokp. Poi ci sono moltissime altre rom basate su queste. Le puoi trovare su xda, ma non sono popolari come queste.
-
Per vostra esperienza qual è la migliore?
-
Quote:
genny92c
Per vostra esperienza qual è la migliore?
dipende da cosa vuoi tu da una rom..se vuoi qualunque tipo di personalizzazione c'è la rootbox,per chi vuole una rom molto minima e funzionale la slim o carbon,per chi vuole una molto vicina alla stock c'è la purity....dipende dalle tue esigenze
-
Ragazzi cosa ne pensate della PA?? mi ispira, non l'ho mai provata ma ho paura di perdere fluidità rispetto alla stock...che ne dite? è fluida o a volte presenta qualche lag o impuntamento??
-
Quote:
capuxS
Ragazzi cosa ne pensate della PA?? mi ispira, non l'ho mai provata ma ho paura di perdere fluidità rispetto alla stock...che ne dite? è fluida o a volte presenta qualche lag o impuntamento??
Per essere fluida, è fluida. A me non piace perché il n4 ha solo 4.7 pollici, e le scritte diventano troppo piccole con quell'interfaccia tablet.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Per essere fluida, è fluida. A me non piace perché il n4 ha solo 4.7 pollici, e le scritte diventano troppo piccole con quell'interfaccia tablet.
Ma ho visto che si può utilizzare l'interfaccia stock anche...se è fluida la provo :)
-
sinceramente tutte le rom per n4 che ho provato erano fluide.. magari c'erano altri difetti ma la fluidità c'è sempre
-
Ho messo la paranoid..per ora nessun problema ;) ho messo anche il kernel franco M3...sapete come posso fare per ottenere lo stesso settaggio di colori presente nel kernel stock paranoid? Mi piacevano molto..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
capuxS
Ho messo la paranoid..per ora nessun problema ;) ho messo anche il kernel franco M3...sapete come posso fare per ottenere lo stesso settaggio di colori presente nel kernel stock paranoid? Mi piacevano molto..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
rispetto alla stock come prestazioni sono uguali? e come batteria come ti trovi?