Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Paranoid secondo me
ma quale mi consiglieresti per durata di batteria e fluiditā?
basta che uso il nexus 4 tool kit?
-
Quote:
anciri80
ma quale mi consiglieresti per durata di batteria e fluiditā?
basta che uso il nexus 4 tool kit?
Io consiglio la cyanogenmod insieme al kernel franco m3.
Il toolkit lo usi per root, bootloader e recovery. Poi scarichi la rom e le gapps e le flashi in recovery dopo aver fatto i 3 wipe.
-
Quote:
Kappa619
Con Cyano 10.1.2 e franco kernel m3( ho fatto l'undervolt) mi trovo bene...dopo 30 minuti di dead trigger non vado oltre i 39 °C e la fluiditā non ne risente
Per l'undervolt come e cosa hai settato ?
-
Ragazzi se qualcuno ha voglia di aprire un thread qui c'č la 4.3 deodexed rooted busybox ;)
[ROM][JB][JWR66V] Nexus 4 4.3 stock (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers
-
Quote:
hotto
la ho su in questo momento,posso aprirlo anche io ;)
-
ragazzi scusate, avevo il kernel franco linaro ed al momento di flasharlo ho inserito due file, uno .zip e uno .img....ora vorrei provare il matr1x ma mi ritrovo solo un file .zip.
Devo flashare solo quello o mi serve anche il .img?
-
Quote:
gianlucacosi
ragazzi scusate, avevo il kernel franco linaro ed al momento di flasharlo ho inserito due file, uno .zip e uno .img....ora vorrei provare il matr1x ma mi ritrovo solo un file .zip.
Devo flashare solo quello o mi serve anche il .img?
da recovery flashi solo gli zip....
-
Quote:
Fabio3105
da recovery flashi solo gli zip....
il .img era il boot, per il matr1x non occorre?
-
Quote:
gianlucacosi
il .img era il boot, per il matr1x non occorre?
Quando scarichi qualsiasi cosa da flashare tramite recovery devi solo preoccuparti di avere il file .zip che sono gli unici file che puoi utilizzare in recovery. Altri tipi non sono contemplati. Quindi per flashare il kernel o la ROM o le personalizzazioni che vuoi devi assolutamente utilizzare file .zip
-
Ho appena flashato il matr1x, ma ho notato che la vibrazione č molto bassa, esiste un modo per aumentarla?