con android 4.3 consuma meno il semphore o il faux?
con android 4.3 consuma meno il semphore o il faux?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
buongiorno a tutti ragazzi, per il galaxy nexus ho visto che c'è' una ROM la cataclysm che in pratica quando si blocca lo schermo e si spegne in automatico la connessione dati passa da 3g a 2g. una funzione molto utile ed economica. c'è' una rom con questa funzionalità anche per il nexus 4?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mako Makako)
Salve a tutti, vorrei chiedere a coloro che hanno provato la 4.3 se effettivamente "vale"..mi spiego, non vorrei bloccare bootloader e riportare tutto a stock per un miglioramento minimo, considerando che con la PA e il Franco.Kernel mi trovo bene :-) ma ovviamente, qualcosa di più stabile e privo di bug è meglio giusto?
Voglio fare una piccola considerazione sulla 4.3,molto personale. Ho provato la deodexed rootata e subito dopo la slim con semaphore e devo dire che,apparte lo scorrimento tra i widget dove nella 4.3 è più instantaneo,sono uguali in fatto di fluidità, con il fatto che però la 4.2.2 è molto più personalizzabile...
Non so ma non vedo tutto sto vantaggio a passare da una custom 4.2.2 a una stock 4.3
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Pomponio2196 (30-07-13)
Leggendo alcuni dicono che hanno trovato miglioramenti altri invece no, a questo punto preferisco rimanere con la PA![]()
Salve. Sono da ormai un pò di giorni con la stock 4.3 rootata. Quale tra le rom uscite basate su quest'ultimo aggiornamento consigliate e reputate ottime? secondo me ancora non ce ne sono![]()