Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Aspettando che si risolvano i problemi vari delle rom aosp based ( dead locks etc..) ti consiglio la cataclysm basata su JWR66V o paranoid (ibrido JSS15J/JWR66V).
Fra qualche tempo invece avrai l'imbarazzo della scelta : cm, slim, aokp, ras, etc.. :)
Manco a farlo apposta ho messo la Paranoid 3.96 nightly con le PAgapps.. Che dire, niente male come inizio.. ;)
-
Quote:
Davil333
Manco a farlo apposta ho messo la Paranoid 3.96 nightly con le PAgapps.. Che dire, niente male come inizio.. ;)
ho fatto come te, ma la PA 3.95, cell nuovissimo!
ho però un po di confusione in testa per quanto riguarda i kernel!!!!
al momento ho lo stock della PA, JSS.
non so se è consigliato flasharne un'altro... te l'hai sostituito?
-
Quote:
magiko83
ho fatto come te, ma la PA 3.95, cell nuovissimo!
ho però un po di confusione in testa per quanto riguarda i kernel!!!!
al momento ho lo stock della PA, JSS.
non so se è consigliato flasharne un'altro... te l'hai sostituito?
No io per il momento ho lasciato il suo.. Mi piacciono i colori e la batteria non mi sembra niente male..
-
Buongiorno! Volevo un consiglio... ora sono sulla stock 4.3 aggiornata via OTA. Volevo cambiare il kernel ed ho notato il Franco (versione r174). Secondo voi va bene come accoppiata? Inoltre questa versione è compatibile con la stock 4.3? Grazie mille :D
P.S: In caso volessi tornare al kernel stock?
-
Quote:
ALESSIO94x
Buongiorno! Volevo un consiglio... ora sono sulla stock 4.3 aggiornata via OTA. Volevo cambiare il kernel ed ho notato il Franco (versione r174). Secondo voi va bene come accoppiata? Inoltre questa versione è compatibile con la stock 4.3? Grazie mille :D
P.S: In caso volessi tornare al kernel stock?
Io con la 4.3 uso il kernel Franco, versione 174, e mi trovo benissimo . Con la recovery modificata puoi flashare il file zip del kernel stock.
-
Bene bene... Invece per quanto riguarda la batteria come ti trovi? Meglio o peggio del kernel stock?
-
Quote:
ALESSIO94x
Bene bene... Invece per quanto riguarda la batteria come ti trovi? Meglio o peggio del kernel stock?
Meglio il Franco. Tiene presente che il kernel modificato mi permette di undervoltare su tutte le frequenze di 100 unità, oltre ad altre personalizzazioni. Io utilizzo l'App di Franco per gestirla.
-
ciao ragazzi
scivo qui perchè mi è stato detto di scrivere appunto nelle sezioni già iniziate.. :)
Vorrei installare un Custon rom, solo che dalle guide e dai vari post si evince molto e questo è un problema poichè mi crea tanta confusione..
Ho Android 4.3 con bootloader e root sbloccati.
ho visto in giro parecchie rom dall Cyanogenmod alla Rootbox...
volevo dei consigli su quale installare e delle dritte per farlo
-
Ora decido... perché sinceramente non sono molto ferrato sull'undervolt. Secondo te, con le impostazioni "stock" del Franco, riesco ad ottenere una durata della batteria pari o maggiore a quella del kernel stock? Grazie ancora
-
Quote:
ALESSIO94x
Ora decido... perché sinceramente non sono molto ferrato sull'undervolt. Secondo te, con le impostazioni "stock" del Franco, riesco ad ottenere una durata della batteria pari o maggiore a quella del kernel stock? Grazie ancora
Secondo me Si. Ma non ti aspettare miracoli. Come ti ho detto per me sono importanti le personalizzazioni. Ciao.
Provala. Se non ti soddisfa torni alla stock. È il bello di Android :)