Chiedo consiglio.. Ora ho la paranoid l ultima versionemi consigliate di tenerla o provare la cm?
![]()
Chiedo consiglio.. Ora ho la paranoid l ultima versionemi consigliate di tenerla o provare la cm?
![]()
raga ho un nexus 4 con rom stock 4.3 (aggionato tramite factory image) e i giochi vanno a scatti (ovviamente intendo quelli pesanti come rr3 o aplhalt 8 per esempio)
come è possibile che un mio amico che ha lo stesso cell (e processore "nominal") gli vada fluidissimo? io ho "fast" e quindi dovrebbe riscaldare un po meno ma ho sempre scatti che rom mi consigliate con 4.3 ho gia bl sbloccato e trwp recovery
raga provate questa rom [ROM] [AOSP] [4.3] [JSS15Q] [PSX] [v4.1] [8/23/2013] Pure Speed X - xda-developers , la monto da 1 settimana ed è una bomba!! batteria molto superiore alla stock e fluidità mai raggiunta con nessuna rom, STRA-CONSIGLIATA!
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
il sottomenu' è in inglese , e poi non ci sono deadlock , va tutto liscio a me!![]()
Pomponio2196 (24-08-13)
Ciao a tutti! Sto attualmente con cyanogenmod 10.2 nightly, il telefono è diventato una scheggia rispetto alle versioni con 4.2 di Jelly Bean... ma non capisco perché mi da due applicazioni galleria e fotocamera identiche! è un problema mio o succede a tutti??
Ciao a tutti ho ordinato il nexus 4 black e sono indeciso quale custom rom installargli sopra e con quale kernel.
La mia scelta riguardo le rom ricade su cyanogenmod 10.2, paranoid e carbon, per il kernel proprio non saprei(l' obiettivo principale è l' aumento della batteria e anche di prestazione, sempre se è possibile). Inoltre c' è una guida o tutorial che spiega come installare custom rom e custom kernel?
Come vi sembra la cataclysm come ROM?![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS