Raga sono ancora riluttante se compiere l'aggiornamento a4.3 o no, secondo voi al momento quale il kernel migliore per prestazioni e feature, su 4.2.2 uso da un pezzo il Franco con la relativa app, ogni tanto mi guardo intorno.
Visualizzazione stampabile
Raga sono ancora riluttante se compiere l'aggiornamento a4.3 o no, secondo voi al momento quale il kernel migliore per prestazioni e feature, su 4.2.2 uso da un pezzo il Franco con la relativa app, ogni tanto mi guardo intorno.
Salve, volevo avere qualche consiglio su quale secondo voi è la migliore rom basata su 4.2.2 per il mio nexus. Prima avevo la cyanogen 10.1 con faux kernel a 1.9 ghz e gpu a 600 mhz e arrivavo a fare su antutu 22.500 punti circa.. Ma ora parliamoci chiaro la cyanogen si è appesantita un pochino non è piu come prima. Ora monto la stock sempre con lo stesso kernel e faccio sui 18000.. Vorrei cambiare un po consigliatemi voi quale è la migliore rom in prestazioni 4.2.2.
Grazie!
su questo ti posso essere utile io, la slim build 8, è semplicemente fantastica.
tu invece sai darmi consigli sul kernel faux, come è? hai mai usato faux sound? a me bastano i 2 settaggi audio che ha il franco perché mi rendono l'audio in cuffia fantastico se dovutamente accompagnati da un buon eq di poweramp o da viper4android
quello che non mi piace di faux è che per un solo kernel per averne il controllo totale devo acquistare ben 3 app :s
per il franco ne basta una, di contro franco è un po arrogante e i suoi ultimi kernel hanno una mancanza per me molto importante, la modifica audio (anche se dice che è stata fixata non funziona ancora bene come sui suoi kernel per il 4.2.2).
mi incuriosiscono anche il kernel AK, e il purified, qualcuno sa dirmi qualcosa su quelli o consigliarmene anche altri magari migliori?
Ciao a tutti! Al momento sono su cyano 10.2 + franco kernel ma vorrei cambiare mantenendo comunque stabili le prestazioni e la batteria (se possibile anche aumentarla)...cosa mi consigliate?
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se anche voi, dopo bootloader sbloccato e permessi di root ottenuti, vi sembrava di avere un calo delle prestazioni del vostro N4 riferito soprattutto alla fluidità.
Si a me anche è capitato, ma in realtà secondo me è solo una nostra impressione. Comunque ho recuperato mettendo il franco kernel ;)
per durata batteria e prestazione consigliate la paranoid o la cm?