Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stiu
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se anche voi, dopo bootloader sbloccato e permessi di root ottenuti, vi sembrava di avere un calo delle prestazioni del vostro N4 riferito soprattutto alla fluidità.
singolare ho avuto la stessa identica impressione, era pressoché perfetto e dopo il bootloader e il root mi è sembrato di perdere qualcosa.
-
Messaggio da moderatore:
ti ho cancellato il messaggio perchè l'avevi già postato ieri alle 17.38
gli up sono permessi ogni 24 ore ;)
-
Quote:
massimo96
per durata batteria e prestazione consigliate la paranoid o la cm?
per ora mi sento di consigliare la paranoid, la cm ha ancora qualche problemino forse dovuto alla base jss
-
Vorrei rifare la domanda,qualcuno ha provato la ROM cataclysm?
-
Quote:
Pomponio2196
Raga i migliori kernel per la JSS? :) sono indeciso fra faux e ak
Secondo me il Matr!x, strafluido e da benchmark ho i risultati migliori rispetto ad altri kernel anche overclockati.
Edit: io sono su CM.
-
provata la paranoid..mi ha deluso, prima di ritornare alla stock cosa mi consigliate di provare? questa vanilla o la slimbean?
-
Quote:
ReValeX
provata la paranoid..mi ha deluso, prima di ritornare alla stock cosa mi consigliate di provare? questa vanilla o la slimbean?
Prova la nuova vanir
-
-
Quote:
ReValeX
Slim senza cambiargli il kernel ;)
-
Ragazzi ora sono con ROM PA 4.2.2 cosa devo fare per aggiornare a 4.3 PA? Full wipe?
Spiegatemi grazie