Visualizzazione stampabile
-
Salve, dopo l'unlock bootloader+root non vi sembra che il telefono sia calato di fluidità e prestazioni della CPU?? A me lo fa anche se ritorno stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Ma nessuno di voi ha provato la crDroid? Io la trovo ottima.. Base cyano(sempre aggiornata) con halo e altre personalizzazioni... Il mio problema è la durata della batteria (uso kernel franco r178.).. Non so se la colpa sia del kernel o la rom.
Consigli?
Io cerco una cyano con qualche personalizzazione (app bar d'obbligo)
Scusami, cos'è appbar? Ho cercato su Google ma mi è apparsa solo un'applicazione, che tra l'altro mi sembra anche abbastanza obsoleta...
-
Quote:
dome84
Ma nessuno di voi ha provato la crDroid? Io la trovo ottima.. Base cyano(sempre aggiornata) con halo e altre personalizzazioni... Il mio problema è la durata della batteria (uso kernel franco r178.).. Non so se la colpa sia del kernel o la rom.
Consigli?
Io cerco una cyano con qualche personalizzazione (app bar d'obbligo)
Intendi navbar ?
Vai di Vanir e' una bomba di fluidita' ;)
-
Quote:
ryk
Intendi navbar ?
Proprio la vanir tra le feature propone l'appbar.... Ma non si è capito cosa sia :what:
Comunque avrei anche un'altra domanda: dopo mesi di Franco kernel vorrei provare il faux... Sono ancora su 4.2.2, qualcuno che li ha provato entrambi può dirmi se ne vale la pena? O il franco è davvero insuperabile come molti dicono?
-
Quote:
necrologo
Scusami, cos'è appbar? Ho cercato su Google ma mi è apparsa solo un'applicazione, che tra l'altro mi sembra anche abbastanza obsoleta...
Ipotizzo intenda i ribbon dell'aokp usati come app launcer
-
Ma la AOKP è basata su 4.2.2 o 4.3???
-
Quote:
necrologo
Intendo la riduzione dei softkeys.. ;)
-
Quote:
ryk
Intendi navbar ?
Vanir? Stasera dó un'occhiata.. :)
Ma voi che kernel usate? Io cerco massima autonomia..
-
Quote:
dome84
Vanir? Stasera dó un'occhiata.. :)
Ma voi che kernel usate? Io cerco massima autonomia..
Si puoi ridurre i soft keys con la Vanir ;)
Io uso Faux,con il Franco a me scalda e consuma troppo :sasa:
-
Quote:
ryk
Si puoi ridurre i soft keys con la Vanir ;)
Io uso Faux,con il Franco a me scalda e consuma troppo :sasa:
si, si possono ridurre.