CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 284 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Inizia con uno per poi cambiare se non ti piace... Il franco però sta lavorando più e probabilmente meglio di tutti ultimamente....
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Inizia con uno per poi cambiare se non ti piace... Il franco però sta lavorando più e probabilmente meglio di tutti ultimamente....
    ci sono dei settaggi consigliati da applicare? metto la milestone 2 o la nightly 147?? scusa per le tante domande ma sono nuovo di google experience, prima ero con uno stupido samsung

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi aggiungo alla domanda di Axl, che differenza c'è tra la m2 e la nightly, apparte che mi sembra di capire che la m2 sia più testata e stabile, ma per il resto?
    per ora ho notato solo che la m2 risulta meno prestazionale del kernel stock

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Domande così dirette vi conviene postarle nella discussione del kernel... Li troverete sicuramente le risposte affidabili di chi lo usa quotidianamente...
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma i kernel "stock" delle cyano e delle aokp fanno cosi schifo? Tutti parlano del franco con conseguenti problemi a volte, non è meglio tenere il kernel aosp della ROM?
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma i kernel "stock" delle cyano e delle aokp fanno cosi schifo? Tutti parlano del franco con conseguenti problemi a volte, non è meglio tenere il kernel aosp della ROM?
    Bravissimo hai centrato un punto fondamentale!
    Io utilizzo kernel custom della Vanilla Rootbox anche perché, tolto l'effetto placebo di un nuovo kernel, oggettivamente a questo terminale non da nulla di più anzi spesso nascono problemi di riavvii e lag vari!
    Chi grida al "miracolo" dopo il flash di un kernel spesso non riesce a dare delle motivazioni oggettive e quindi........... effetto placebo!

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei carica una Rom sul mio N4... Per ora ho Rom stock + kernel Franco root e boot sbloccato... Che mi consigliate??? Ho letto un pò in giro ma ovviamente non c'è una rom in assoluto... Io vorrei avere un comparto fotografico migliore ed una batteria che mi duri piú a lungo... Nonostante il Franco a sera arrivo non molto facilmente... Inoltre voglio un browser veloce... Cioè non vorrei che per risparmiare batteria mi ritrovassi con un device non fluido e reattivo

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei carica una Rom sul mio N4... Per ora ho Rom stock + kernel Franco root e boot sbloccato... Che mi consigliate??? Ho letto un pò in giro ma ovviamente non c'è una rom in assoluto... Io vorrei avere un comparto fotografico migliore ed una batteria che mi duri piú a lungo... Nonostante il Franco a sera arrivo non molto facilmente... Inoltre voglio un browser veloce... Cioè non vorrei che per risparmiare batteria mi ritrovassi con un device non fluido e reattivo
    Se le esigenze sono quelle di arrivare fino a sera senza problemi ti consiglio la slim. Ma franco non è famoso per la sua fluidità piuttosto che per la sua durata della batteria? Se invece le personalizzazioni non ti interessano molto, allora puoi andare anche sulla classica cyano.

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei carica una Rom sul mio N4... Per ora ho Rom stock + kernel Franco root e boot sbloccato... Che mi consigliate??? Ho letto un pò in giro ma ovviamente non c'è una rom in assoluto... Io vorrei avere un comparto fotografico migliore ed una batteria che mi duri piú a lungo... Nonostante il Franco a sera arrivo non molto facilmente... Inoltre voglio un browser veloce... Cioè non vorrei che per risparmiare batteria mi ritrovassi con un device non fluido e reattivo
    Per il comparto foto non esiste nessuna soluzione mentre se già così non sei soddisfatto della batteria difficilmente riuscirai a fare meglio con altre rom........ Mentre il browser delle rom custom è molto veloce..... Prova la vanilla rootbox con kernel stock.......

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Per il comparto foto non esiste nessuna soluzione mentre se già così non sei soddisfatto della batteria difficilmente riuscirai a fare meglio con altre rom........ Mentre il browser delle rom custom è molto veloce..... Prova la vanilla rootbox con kernel stock.......
    Ma con il kernel stock poi ho la possibilità di "migliorare" i colori display come con il kernel franco ed altre cose? oppure metto kernel stock e root e boot?

Pagina 5 di 284 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy