Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Prova a farti un giro sulla purity che è stata appena aggiornata, vedrai che fluidità ed è su base jwr66y ;)
Dici? Potrei provarla.. Ma a batteria? Come ho già detto, in questo momento mi interessa solo quello
-
Quote:
dome84
Dici? Potrei provarla.. Ma a batteria? Come ho già detto, in questo momento mi interessa solo quello
Kernel stock jwr...secondo me x il momento è il migliore. Fatti un backup e provala, alla più brutta avrai perso mezz'ora :)
-
Quote:
hotto
Kernel stock jwr...secondo me x il momento è il migliore. Fatti un backup e provala, alla più brutta avrai perso mezz'ora :)
Metto in download e flasho.. :)
-
Intanto che scarico.. mi dai qualche info?
uso il kernel della rom, o quello che c'è a parte? (purified Kernel? ) .
per caso ha anche qualche impostazione tipo privacy guard o la blacklist per le chiamate in entrata?
-
Quote:
dome84
?? Ogni tanto penso di parlare arabo.. :)
Ho scritto di non nominarmi il franco.. E tu mi suggerisci il franco... :)
Comunque a me col franco, la batteria scende che è un piacere.. Anzi.. Dispiacere :) .. E poi scalda tantissimo!!
XD non l'avevo proprio letto, il faux scalda pochissimo
-
Quote:
dome84
Intanto che scarico.. mi dai qualche info?
uso il kernel della rom, o quello che c'è a parte? (purified Kernel? ) .
per caso ha anche qualche impostazione tipo privacy guard o la blacklist per le chiamate in entrata?
Usa il kernel in dotazione con la rom, privacy etc per ora non le trovo come impostazioni.
Al browser manca l'user agent ma troverò una soluzione ;)
-
Quote:
hotto
Usa il kernel in dotazione con la rom, privacy etc per ora non le trovo come impostazioni.
Al browser manca l'user agent ma troverò una soluzione ;)
scusa la domanda da nubbio... ma cosa sarebbe il l'user agent? io uso chrome beta
-
Quote:
dome84
scusa la domanda da nubbio... ma cosa sarebbe il l'user agent? io uso chrome beta
Serve per mettere come impostazione predefinita la modalità desktop sul browser stock.
-
raga domani mi arriva il nexus 4 (ne avevo gia uno, venduto e ricomprato disperatamente :) ), prima avevo la rootbox stable 4.1 e il franco milestone 3. Mi trovavo molto bene ma vorrei provare qualcosa su base 4.3, che mi consigliate? pacman, paranoid o altro?e il kernel?specifico che non posso fare a meno di touch control quindi qualcosa che sia compatibile con esso.
grazie!
-
Quote:
hotto
Serve per mettere come impostazione predefinita la modalità desktop sul browser stock.
a ok.. vabbe dai poco male.. in questi giorni ho visto di molto peggio :) .. comunque sto ripristinando le mie app.. :)