Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
libertine
Ragazzi mi sapete dire quali ROM hanno il theme chooser oltre alla Cyano? Inoltre nelle Rom dove non è presente è possibile installarlo?
È presente nella PA,Pac Man,Aokp,Carbon,Vanir,Revolt,Mokee
-
dopo essermi fatto convincere a montare hells kernel testato per 4 giorni su PA ma i consumi non variano molto.... non arriverò mai a fare 4 ore di screen su un totale di 10 12 ore.. :(
-
Quote:
M3t3or4
dopo essermi fatto convincere a montare hells kernel testato per 4 giorni su PA ma i consumi non variano molto.... non arriverò mai a fare 4 ore di screen su un totale di 10 12 ore.. :(
Semplicemente cambia Rom..la PA consuma molto
-
Quote:
M3t3or4
Guarda io con psx 7.1 e hells core b38 faccio 5 ore e passa di schermo su un totale di 17, prova e.fammi sapere :)
-
Quote:
firstalbum
Guarda io con psx 7.1 e hells core b38 faccio 5 ore e passa di schermo su un totale di 17, prova e.fammi sapere :)
Quale setting per il kernel?
-
Ma quando cambio kernel devo sempre fare wipe cache e dalvik? Perche io lo installo sempre tramite terminale dal fastboot avendo l'estensione(.img) e non faccio mai questi wipe,pero sembra funzionare tutto,quindi secondo voi son proprio necessari questi wipe?
-
Quote:
giox96
Ma quando cambio kernel devo sempre fare wipe cache e dalvik? Perche io lo installo sempre tramite terminale dal fastboot avendo l'estensione(.img) e non faccio mai questi wipe,pero sembra funzionare tutto,quindi secondo voi son proprio necessari questi wipe?
se flashi lo zip da recovery si
da fastboot non lo so
-
Quote:
musgo
Quale setting per il kernel?
Non ho toccato nulla
-
Stavo pensando di cambiare kernel al nexus 4 e una delle cose che mi incuriosisce di più è la calibrazione dello schermo,gentilmente qualcuno potrebbe postare delle foto prima e dopo la calibrazione per avere un'idea del risultato?
-
1 allegato(i)
Dagli screenshot non si capisce bene
Cmq te lo consiglio altamente! Il miglioramento dei colori e soprattutto dei neri e notevole!