Prova questo [KERNEL] [11/10] [CM10★CAF][3.4.65][xCrossing] ★ AK ★ [v.018] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Grazie, ho risolto da solo, ho letto un po in giro su XDA che l'hells core (la variante CM) gira sull'AOKP così l'ho installato e ho scoperto anche che va il fauxsound (cosa più importante per me) ah... questi tedeschi ne sanno una più del diavolo, grazie anche agli altri utenti che mi hanno risposto (anche se in ritardo, ma qui abbiamo tutti una vita fuori dal forum)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Raga comè la purity? per ora ho la vanir
Poco tempo fa ho acquistato l'app di franco kernel... Ora che la cyano non è più compatibile con il franco vuol dire che non potrò più mettere la cyano con questo kernel?
Secondo voi farei bene a passare alla crdroid venendo dalla paranoid? Sto cercando una rom con più fluidità con allo stesso tempo molte personalizzazzioni(almeno hibrid properties). È più fluida la crdroid della paranoid?
Meglio la Carbon o la Paranoid?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao, avrei bisogno di un consiglio.Io ho attulmente PSX + Hells Core. Mi trovo benissimo, ma sarei interessato a passare alla Vanir per 3 motivi: basata su JLS, Android 4.3.1 e Navbar trasparente. Voi consigliate il passaggio? E dato che con HellsCore mi trovo molto bene posso abbinarcelo ancora? (con versione JSS) Grazie a tutti.
Ma il kernel AK viene ancora aggiornato o è ormai un vecchio progetto? io per ora monto il 3.4.64 AK.NEO 0x033.JS#60 ma non capisco se è l'ultima versione,perchè su XDA non funzionano piu i link per scaricarlo