Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoxxoZ
Insomma non è proprio cosi.. :)
bisognerebbe dare consigli lasciando da parte il fanatismo..
Perché se l oste il vino lo vende, nessuno di noi guadagna qualcosa dal consigliare una ROM o l altra.
@firstalbum: io ti consiglio solo di provarle più possibile..
Che tante ROM di cui non si parla, sono un passo avanti in confronto a quelle con schiere di fan boy tipo paranoid
.
Ma non è nemmeno proprio cosi come dici tu, anche se vorrei lo fosse...... nessuno ci guadagna qualcosa nel dare consigli "faziosi" è vero, ma difficilmente si accetta un confronto critico e costruttivo sui fatti!
Sfido a trovare persone che con dati alla mano mi diano indicazioni quanto più oggettive sulla durata della batteria!
Affermano: "con rom X e kernel Y ho avuto dei risultati pazzeschi!" poi gli chiedi: "Pazzeschi rispetto a cosa? hai provato per una settimana solo la rom X e poi un'altra settimana la rom X più il kernel Y per fare un confronto?" la risposta è....... il nulla!
Sul thread della Vanilla sono stati fatti test di questo tipo ed il risultato ha decretato che i principali kernel in circolazione non influenzano in maniera sostanziale i consumi della rom.
Questi per me sono i fatti.........e sono, per me, una ulteriore conferma che attualmente per il Nexus 4 non ci sono kernel che ne giustifichino il flash!
Ma, ovviamente, spero quanto prima di essere smentito con i fatti più che con le impressioni!
-
Ragazzi, ho preso ieri questo telefono. Volevo lasciare la Rom Stock, ma ho visto che la batteria drena parecchio, nonostante le prestazioni del terminale, che sono elevatissime.
Tra chi ne ha provati vari, avete trovato per caso un Kernel che su Rom Stock lasci invariate le prestazioni ma faccia durare maggiormente la batteria?
-
Quote:
sifottagreg1
Ragazzi, ho preso ieri questo telefono. Volevo lasciare la Rom Stock, ma ho visto che la batteria drena parecchio, nonostante le prestazioni del terminale, che sono elevatissime.
Tra chi ne ha provati vari, avete trovato per caso un Kernel che su Rom Stock lasci invariate le prestazioni ma faccia durare maggiormente la batteria?
Devi aspettare almeno una decina di cicli carica/scarica per capire quanto effettivamente ti dura la batteria....... dopo due giorni è normale non ti duri niente!
-
Quote:
sifottagreg1
Io ti consiglio il franco ne sento parlare molto bene abbinato alla stock :)
-
Ragazzi ma è normale che se sono in 3g il telefono scalda un poco? Ho il franco kernel milestone 2 senza alcun settaggio specifico
-
Se lo usi scalda, più lo usi è più scalda... E poi aspetta che arrivi agosto... Roftl Roftl...
-
Per i nostalgici della Sense segnalo questo link http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42087088
La rom non è ancora pronta, ma almeno qualcuno finalmente ci sta provando...
-
stavo seguendo anch'io quel thread...mi farebbe piacere provare la Sense sul Nexus4 anche se non ci credo molto (stabile q.b. per uso quotidiano intendo).
Certo sarebbe comunque un bello scherzo del destino: il DHD da un anno con le AOSP ed il nexus4 con la Sense rotfl
Quote:
Ares77
-
Ciao a tutti,
non so se questo è il posto giusto per chiedere, comunque:
quale è la miglior rom , se si punta a:
1) ottima durata batteria
2) tutte le funzionalità della stock presenti (e.g., photosphere)
3) stabilità e nessun baco strano (tipo "il bluetooth spesso non va" o "niente tethering "..)
So che i gusti sono personali, so che dovrei fare le mie prove per capire cosa davvero fa al caso mio, ma per non partire completamente al buio, un vostro consiglio è molto ben accetto.
Grazie!
-
Quote:
MajinJoko
Ciao a tutti,
non so se questo è il posto giusto per chiedere, comunque:
quale è la miglior rom , se si punta a:
1) ottima durata batteria
2) tutte le funzionalità della stock presenti (e.g., photosphere)
3) stabilità e nessun baco strano (tipo "il bluetooth spesso non va" o "niente tethering "..)
So che i gusti sono personali, so che dovrei fare le mie prove per capire cosa davvero fa al caso mio, ma per non partire completamente al buio, un vostro consiglio è molto ben accetto.
Grazie!
1) non esiste, o meglio, sono quasi tutte li e dipende da come tu utilizzi il cellulare
2) per photosphere nel caso non fosse presente nella rom puoi flashare a parte la fotocamera moddata
3) le piu gettonate sono ok: Vanilla, ParanoidAndroid, Slimbean, Carbon, Aopk, Cyano
Buttati sulla Vanilla Rootbox: just do it!