CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 284 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Insomma non è proprio cosi..
    bisognerebbe dare consigli lasciando da parte il fanatismo..
    Perché se l oste il vino lo vende, nessuno di noi guadagna qualcosa dal consigliare una ROM o l altra.

@firstalbum: io ti consiglio solo di provarle più possibile..
    Che tante ROM di cui non si parla, sono un passo avanti in confronto a quelle con schiere di fan boy tipo paranoid
    .
    Ma non è nemmeno proprio cosi come dici tu, anche se vorrei lo fosse...... nessuno ci guadagna qualcosa nel dare consigli "faziosi" è vero, ma difficilmente si accetta un confronto critico e costruttivo sui fatti!

Sfido a trovare persone che con dati alla mano mi diano indicazioni quanto più oggettive sulla durata della batteria!

Affermano: "con rom X e kernel Y ho avuto dei risultati pazzeschi!" poi gli chiedi: "Pazzeschi rispetto a cosa? hai provato per una settimana solo la rom X e poi un'altra settimana la rom X più il kernel Y per fare un confronto?" la risposta è....... il nulla!

Sul thread della Vanilla sono stati fatti test di questo tipo ed il risultato ha decretato che i principali kernel in circolazione non influenzano in maniera sostanziale i consumi della rom.
    Questi per me sono i fatti.........e sono, per me, una ulteriore conferma che attualmente per il Nexus 4 non ci sono kernel che ne giustifichino il flash!

Ma, ovviamente, spero quanto prima di essere smentito con i fatti più che con le impressioni!

2.  
    Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho preso ieri questo telefono. Volevo lasciare la Rom Stock, ma ho visto che la batteria drena parecchio, nonostante le prestazioni del terminale, che sono elevatissime.
    Tra chi ne ha provati vari, avete trovato per caso un Kernel che su Rom Stock lasci invariate le prestazioni ma faccia durare maggiormente la batteria?

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sifottagreg1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho preso ieri questo telefono. Volevo lasciare la Rom Stock, ma ho visto che la batteria drena parecchio, nonostante le prestazioni del terminale, che sono elevatissime.
    Tra chi ne ha provati vari, avete trovato per caso un Kernel che su Rom Stock lasci invariate le prestazioni ma faccia durare maggiormente la batteria?
    Devi aspettare almeno una decina di cicli carica/scarica per capire quanto effettivamente ti dura la batteria....... dopo due giorni è normale non ti duri niente!

Androidiano L'avatar di firstalbum

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sifottagreg1 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il franco ne sento parlare molto bene abbinato alla stock

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale che se sono in 3g il telefono scalda un poco? Ho il franco kernel milestone 2 senza alcun settaggio specifico

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Se lo usi scalda, più lo usi è più scalda... E poi aspetta che arrivi agosto... Roftl Roftl...
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Per i nostalgici della Sense segnalo questo link http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42087088
    La rom non è ancora pronta, ma almeno qualcuno finalmente ci sta provando...
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

stavo seguendo anch'io quel thread...mi farebbe piacere provare la Sense sul Nexus4 anche se non ci credo molto (stabile q.b. per uso quotidiano intendo).
    Certo sarebbe comunque un bello scherzo del destino: il DHD da un anno con le AOSP ed il nexus4 con la Sense
    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Per i nostalgici della Sense segnalo questo link [PORT] JB 4.2.2 Sense 5.0 | BOOT (?) Need your help - xda-developers
    La rom non è ancora pronta, ma almeno qualcuno finalmente ci sta provando...
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    non so se questo è il posto giusto per chiedere, comunque:
    quale è la miglior rom , se si punta a:
    1) ottima durata batteria
    2) tutte le funzionalità della stock presenti (e.g., photosphere)
    3) stabilità e nessun baco strano (tipo "il bluetooth spesso non va" o "niente tethering "..)

So che i gusti sono personali, so che dovrei fare le mie prove per capire cosa davvero fa al caso mio, ma per non partire completamente al buio, un vostro consiglio è molto ben accetto.

Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non so se questo è il posto giusto per chiedere, comunque:
    quale è la miglior rom , se si punta a:
    1) ottima durata batteria
    2) tutte le funzionalità della stock presenti (e.g., photosphere)
    3) stabilità e nessun baco strano (tipo "il bluetooth spesso non va" o "niente tethering "..)

So che i gusti sono personali, so che dovrei fare le mie prove per capire cosa davvero fa al caso mio, ma per non partire completamente al buio, un vostro consiglio è molto ben accetto.

Grazie!
    1) non esiste, o meglio, sono quasi tutte li e dipende da come tu utilizzi il cellulare
    2) per photosphere nel caso non fosse presente nella rom puoi flashare a parte la fotocamera moddata
    3) le piu gettonate sono ok: Vanilla, ParanoidAndroid, Slimbean, Carbon, Aopk, Cyano

Buttati sulla Vanilla Rootbox: just do it!

Pagina 8 di 284 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio