Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Appena arrivo a casa mi metto a lavoro, spero solo che i moderatori non me lo chiudano perché già c'è l'altro
ahahahha... amico, sono un moderatore di questa sezione del forum... ti sto dicendo io di aprire il thread... fallo bene e vedrai che non ci saranno problemi.
Quando hai fatto mandami un pm cosi gli do un'occhiata ;)
-
Quote:
Fabio3105
ahahahha... amico, sono un moderatore di questa sezione del forum... ti sto dicendo io di aprire il thread... fallo bene e vedrai che non ci saranno problemi.
Quando hai fatto mandami un pm cosi gli do un'occhiata ;)
OK, sarà pronto in serata.
-
Me la consigliate la Purity? Vengo da una Vanir
-
Ciao a tutti, ho attualmente paranoid al ultima versione.. Guardando in giro mi piaceva molto AOKP ma ormai mi sono abituato e mi piace molto sia il pie controll che halo.. Non esiste una builder con queste caratteristiche? La Pacman leggevo che é troppo pesante ed incasinata.
Grazie
Daniele
-
Quote:
dgs2403
Ciao a tutti, ho attualmente paranoid al ultima versione.. Guardando in giro mi piaceva molto AOKP ma ormai mi sono abituato e mi piace molto sia il pie controll che halo.. Non esiste una builder con queste caratteristiche? La Pacman leggevo che é troppo pesante ed incasinata.
Grazie
Daniele
La Vanir, ha queste caratteristiche che ti interessano in più è più veloce e fluida della paranoid
-
Quote:
giox96
Me la consigliate la Purity? Vengo da una Vanir
si stabile e fluida :)
-
Quote:
ryk
si stabile e fluida :)
Meglio della Vanir?
-
Quote:
dgs2403
Grazie
Daniele
I pie e HALO si possono installare anche sulla AOKP
-
Quote:
giox96
Meglio della Vanir?
Si e' più stabile
La Vanir e' veloce e personalizzabile ma spesso ci sono freeze e crash
-
Solo io attualmente mi trovo male con psx e hells core?
Dopo 6 ore avevo la batteria a 20%...2h40 screen...20min chiamate e un po'di navigazione...
Non è possibile! Daiiiiii