Visualizzazione stampabile
-
Orca vacca! Quale scegliere!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Io ho l'AOKP, la firma non l'aggiorno da molto tempo. Comunque mani sul fuoco è 1000 volte meglio della carbon.
Si la carbon è un po laggosa.. Poi è una nightly quindi può essere che qualcosa non funziona..
-
Quote:
ryk
La Rootbox e' ferma alla 4.2.2
C'e' anche la Orca Project ;)
La Orca l'avevo provata nella versione 4.2.2 ed era veramente ottima,aveva qualcosa in meno della revolt ma prestazioni più efficaci se non erro!Comunque se vuoi personalizzazione vai di revolt,ha chicche bellissime,tipo lo switch da 3g a 2g automatico a schermo spento,notifiche fighe che appaiono a schermo spento con varie impostazioni,animazioni varie di scorrimento pagina,ribbons...di tutto e di più
-
Ciao attualmente ho paranoid 3.65, inizia ad essere troppo vecchiotta e ogni tanto ho qualche blocco, qualcuno sa consigliarmi cosa montare? Vorrei la più minimal possibile, sono indeciso se tornare stock e aspettare 4.4 oppure no
-
Quote:
dpturc
Ciao attualmente ho paranoid 3.65, inizia ad essere troppo vecchiotta e ogni tanto ho qualche blocco, qualcuno sa consigliarmi cosa montare? Vorrei la più minimal possibile, sono indeciso se tornare stock e aspettare 4.4 oppure no
Se ti interessano anche le personalizzazioni ti consiglio la aokp 4.3. È molto fluida e ha molte personalizzazzioni.
-
Quote:
poal98
Se ti interessano anche le personalizzazioni ti consiglio la aokp 4.3. È molto fluida e ha molte personalizzazzioni.
Mah oddio a me piace Android pulito e minimale non ci faccio molto, solo mail e chiamate... Non saprei
-
Quote:
dpturc
Mah oddio a me piace Android pulito e minimale non ci faccio molto, solo mail e chiamate... Non saprei
Allora va bene la stock magari con un kernel come il franco.
-
Quote:
poal98
Allora va bene la stock magari con un kernel come il franco.
Come faccio riporto stock e perdo root e recovery, rifaccio root e carico il kernel da recovery?
-
Quote:
dpturc
Come faccio riporto stock e perdo root e recovery, rifaccio root e carico il kernel da recovery?
Si puoi fare anche cosí;)
-
Quote:
poal98
Si puoi fare anche cosí;)
Good grazie, le rom stock dove le trovo?