Usa questa guida:
**editmod** SPAM **
Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra.
Visualizzazione stampabile
Niente SPAM! c'è la guida sul forum, potevi benissimo postare quella. Primo e unico avvertimento, cancello il link.
La revolt ha halo 2.0 ed è basata sulla 4.3 ? ...che kernel gli accoppiereste, attualmente ho un hellscore b38 ma a durata batteria mi trovo parecchio male
Grazie!
D.
sono seriamente indeciso tra la REVOLT ([ROM][JB 4.3][AOKP/CM10.2/PA] ReVolt JB Mako [ALPHA][MultiUser+Hybrid+PIE] - xda-developers la VANIR che ufficialmente è in 4.2 ma qui l'ho trovata in un mod di un suo sviluppatroe alla 4.3 ([ROM]{4.3_r2.3}(Linaro optimized) | Galaxy Nexus > XDA).
le caratteristiche che mi interessano maggiormente le hanno entrambe e non saprei quale scegliere! ...non avete suggerimenti sul kernel da accoppiarci?
Grazie
Daniele
La revolt non l'ho mai provata ma se ti interessa la fluidità secondo me tra queste due la vanir è migliore. Comunque ti consiglio la aokp che secondo me è ancora meglio. Ha una vasta personalizzazzione è un'ottima fluidità.
Sito per il download:
http://aokp.co/devices/mako
P.s. se vuoi comunque mettere la vanir non devi usare quel link che è per il galaxy nexus ma devi usare questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338385
Non ho provato la vanir ma solo la revolt.Sicuramente la vanir è più fluida,non metto in dubbio,però va gran bene anche la revolt.La differenza sta in quel che ti serve avere,la revolt ha veramente tutto e di più,la vanir qualcosa in meno.io ho provato sia hellcore che la versione Linaro del Franco e devo dire che sono ottimi tutti e 2.L'ultimo però l'ho messo su solo da un paio di giorni per cui non ho ancora troppo utilizzo alle spalle per giudicare
ho installato la revolt ma sto avendo problemi con le gapps, che non vogliono sapere di andare...avevo letto che passando da una rom root all'altra non serve reinstallarle ma non andavano, a quel punto le leho reinstallate ma tutte le volte che aggiungo il mio account inizia a firmi che l'app google xxx si è terminata inaspettatamente e cosi via per tutte le apps...
a questo punto non sò quali scaricare e come installarle
mi sapete aiutare?
ciao
Daniele