ok ci provo!!! sto comunque ragionando us revolt o vanir....revolt sembra bella ma tempo 10 minuti che la uso (senza gapps) e quando premo la home compare una schermata nera....devo premere freccia per tornare alla home..
grazie!
Daniele
Visualizzazione stampabile
ok ci provo!!! sto comunque ragionando us revolt o vanir....revolt sembra bella ma tempo 10 minuti che la uso (senza gapps) e quando premo la home compare una schermata nera....devo premere freccia per tornare alla home..
grazie!
Daniele
problemino...ma adesso che ho fatto system wipe e non ho più o/s come faccio a mettere il file della rom del telefono? uso la recovert TWRP ma collegando il cavo usb non riesco a connettermi...
ok ho risolto con il nexus root toolkit...per forutna, il mount dalla recovery non ne voleva sapere!
ciao
Daniele
Meglio Kernel Franco o Faux? Per ora ho il franco (linaro) secondo voi conviene passare al Faux?
raga la revolt misi la prima alpha e non era una rom,anche la tastiera sballata,per non parlare degli impuntamenti...ora è migliorata vedo...consigliata?
Ti scrivo con la Revolt 4.3 Alpha montata su nexus 4 guarda é fantastica problemi non me ne sta dando per nulla ha talmente tante personalizzazioni che ancora non le ho ancora provate tutte é veramente incredibile e fluida provengo da paranoid rc2 ho provato al volo la vanir ma se pur stabile non mi convinceva fino in fondo.. Io ti consiglio di provarla!
Pure io quoto questo intervento.davvero ottima e molto stabile.la monto col linaro Franco e pure la durata della batteria è ottima,senza impuntamenti o altro.Comunque anche con la prima alfa non mi dava i problemi letti un paio di post sopra.ora siamo alla seconda versione della alpha,ottima proprio