ok ci provo!!! sto comunque ragionando us revolt o vanir....revolt sembra bella ma tempo 10 minuti che la uso (senza gapps) e quando premo la home compare una schermata nera....devo premere freccia per tornare alla home..
grazie!
Daniele
ok ci provo!!! sto comunque ragionando us revolt o vanir....revolt sembra bella ma tempo 10 minuti che la uso (senza gapps) e quando premo la home compare una schermata nera....devo premere freccia per tornare alla home..
grazie!
Daniele
problemino...ma adesso che ho fatto system wipe e non ho più o/s come faccio a mettere il file della rom del telefono? uso la recovert TWRP ma collegando il cavo usb non riesco a connettermi...
ok ho risolto con il nexus root toolkit...per forutna, il mount dalla recovery non ne voleva sapere!
ciao
Daniele
Meglio Kernel Franco o Faux? Per ora ho il franco (linaro) secondo voi conviene passare al Faux?
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
raga la revolt misi la prima alpha e non era una rom,anche la tastiera sballata,per non parlare degli impuntamenti...ora è migliorata vedo...consigliata?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ti scrivo con la Revolt 4.3 Alpha montata su nexus 4 guarda é fantastica problemi non me ne sta dando per nulla ha talmente tante personalizzazioni che ancora non le ho ancora provate tutte é veramente incredibile e fluida provengo da paranoid rc2 ho provato al volo la vanir ma se pur stabile non mi convinceva fino in fondo.. Io ti consiglio di provarla!
dubledude (21-10-13)
Pure io quoto questo intervento.davvero ottima e molto stabile.la monto col linaro Franco e pure la durata della batteria è ottima,senza impuntamenti o altro.Comunque anche con la prima alfa non mi dava i problemi letti un paio di post sopra.ora siamo alla seconda versione della alpha,ottima proprio