Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Però ancora non li ha i sintomi del problema giusto? al caricabatterie si carica?
Io ho il led che si accende spesso quando ho lo schermo acceso...
E poi il device si riavvia da solo senza motivo...
Ho visto che molti hanno il problema del led quando si spegne il telefono... io non ho quel problema, però vorrei capire da dove proviene mio led rosso...
Help!
Comunque si al caricabatterie si carica l'ho appena finito di caricare! Ora ho il led verde... c'è sempre quando la carica è completa?
-
Quote:
musgo
Io ho il led che si accende spesso quando ho lo schermo acceso...
E poi il device si riavvia da solo senza motivo...
Ho visto che molti hanno il problema del led quando si spegne il telefono... io non ho quel problema, però vorrei capire da dove proviene mio led rosso...
Help!
Comunque si al caricabatterie si carica l'ho appena finito di caricare! Ora ho il led verde... c'è sempre quando la carica è completa?
A me non lo da mai quando é carica il led verde..mmm é un po strano, ma che ROM e kernel hai?
-
Quote:
vincent90
A me non lo da mai quando é carica il led verde..mmm é un po strano, ma che ROM e kernel hai?
In effetti mi sembrava strano...forse è per dire che la batteria è sistemata? Ossia risolto il problema del led?
Ho ora psx v7.2 e semaphore 1.7.4 senza uv
-
Quote:
musgo
In effetti mi sembrava strano...forse è per dire che la batteria è sistemata? Ossia risolto il problema del led?
Ho ora psx v7.2 e semaphore 1.7.4 senza uv
Hai installato qualche programma per la gestione del led tipo light flow? o comunque messo qualche mod per la tua ROM che abbia a che fare con la gestione del led? non so cosa voglia dire, sicuramente non credo sia il problema del led rosso..nel caso che non hai programmi per gestione led ti consiglio di spegnerlo e riaccenderlo e vedere come va, se dovesse continuare farei tutti i wipe e riflasherei la ROM
-
No niente app...niente mod...solo sto maledetto led rosso...boh!
-
Quote:
musgo
No niente app...niente mod...solo sto maledetto led rosso...boh!
E allora sinceramente non so che possa essere..prova a spegnere e riaccendere semplicemente, se si ripresenta riflasha la ROM :thumbup:
-
Quote:
vincent90
E allora sinceramente non so che possa essere..prova a spegnere e riaccendere semplicemente, se si ripresenta riflasha la ROM :thumbup:
Il fatto è che ho notato questo riavvii dopo aver tolto il kernel stock della rom...boh
Poi stasera e comparso il led rosso...
Vedremo
Grazie della disponibilità comunque ;)
-
Quote:
musgo
Il fatto è che ho notato questo riavvii dopo aver tolto il kernel stock della rom...boh
Poi stasera e comparso il led rosso...
Vedremo
Grazie della disponibilità comunque ;)
E allora sicuramente sarà il kernel che hai messo che non é proprio compatibile con la ROM e ti da problemi, cambia kernel cercandone uno compatibile o magari rimettendo lo stock della ROM :thumbup:
-
Ciao, ora sono con la slimbean e semaphore, esiste un kernel per nexus4 che abiliti l'OTG?
-
Quote:
mcgyver83
Ciao, ora sono con la slimbean e semaphore, esiste un kernel per nexus4 che abiliti l'OTG?
ci sarebbe questo [USB OTG] [24AUG13] [PATCH] Externally Powered USB OTG (Seeking Devs) - xda-developers
però da quanto ho letto non è proprio compatibile con slimbean dato che deriva dal franco..per il resto non so di nessun altro kernel che abilita l'otg, nel caso decidi di provarlo scegli bene la versione (jwr o jss) in base alla tua rom