Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Io come te ho la PA non uso molto pie e halo però alle altre personalizzazioni non posso fare a meno..ora sto con la unofficial e ho anche il multiwindows :D ti consiglio di provarla, non serve neanche il wipe data se proviene già da PA
Cos'è il multiwindows?
-
1 allegato(i)
Quote:
poal98
Cos'è il multiwindows?
Eccolo, hai lo schermo diviso in due e puoi interagire su uno dei due indipendentemente dall'altro..per farti capire puoi inviare un messaggio mentre guardi un video :)
-
Quote:
vincent90
Io come te ho la PA non uso molto pie e halo però alle altre personalizzazioni non posso fare a meno..ora sto con la unofficial e ho anche il multiwindows :D ti consiglio di provarla, non serve neanche il wipe data se proviene già da PA
wow, bello il multiwindows!
su quale versione è presente? dove si scarica la un'official? io ho la pa 3.99 (no rc1/2). non posso integrarlo?
-
Quote:
magiko83
wow, bello il multiwindows!
su quale versione è presente? dove si scarica la un'official? io ho la pa 3.99 (no rc1/2). non posso integrarlo?
C'è il thread della PA unofficial qui sul forum ;) non puoi integrarlo ma installare la ROM, ha tutto della PA ufficiale +qualcosa della cm+ qualcosa della PAC man, una bomba :D se provieni da 3.99 leggerai che non c'è bisogno neanche del wipe data, come se fosse un aggiornamento
-
Quote:
vincent90
C'è il thread della PA unofficial qui sul forum ;) non puoi integrarlo ma installare la ROM, ha tutto della PA ufficiale +qualcosa della cm+ qualcosa della PAC man, una bomba :D se provieni da 3.99 leggerai che non c'è bisogno neanche del wipe data, come se fosse un aggiornamento
Ma come reattività com'è messo? Meglio della pa ufficiale?
-
Quote:
poal98
Ma come reattività com'è messo? Meglio della pa ufficiale?
Reattività é identica alla ufficiale, ma ha un bel po di feature in più sia a livello grafico (animazioni personalizzate per i toogle, sfondo per il notification drawer, utilizzo della RAM nel menu app recenti) che di utilità (multiwindows, active display, icona di stato della velocità di download)..davvero la migliore provata finora :thumbup:
-
Che bello veder spammata la ROM che ho postato io :P di solito non creo mai threads, ma se trovo qualcosa di davvero utile mi adopero per condividerla con gli altri. Mi fa piacere che la Custom PA (o unofficial) piaccia :) Comunque si, come reattività e stabilità è praticamente identica alla PA, magari può risultare un po' incasinata nelle impostazioni visto che, a mio parere, sono state inserite un po' alla ca... Magari potevano organizzarle meglio (se si arriva da un'aokp non ci sono problemi XD)
-
se come consumi e fluidità è pari alla official la provo!
-
Quote:
Wario
se come consumi e fluidità è pari alla official la provo!
Ti ho già risposto nel thread della unoffcial, non fare la stessa domanda in thread diversi che i mod si arrabbiano ;)
-
Quote:
vincent90
Ti ho già risposto nel thread della unoffcial, non fare la stessa domanda in thread diversi che i mod si arrabbiano ;)
hai ragione ;) sbagliato...