C'è il thread della PA unofficial qui sul forumnon puoi integrarlo ma installare la ROM, ha tutto della PA ufficiale +qualcosa della cm+ qualcosa della PAC man, una bomba
se provieni da 3.99 leggerai che non c'è bisogno neanche del wipe data, come se fosse un aggiornamento
magiko83 (31-10-13)
Reattività é identica alla ufficiale, ma ha un bel po di feature in più sia a livello grafico (animazioni personalizzate per i toogle, sfondo per il notification drawer, utilizzo della RAM nel menu app recenti) che di utilità (multiwindows, active display, icona di stato della velocità di download)..davvero la migliore provata finora :thumbup:
magiko83 (31-10-13)
Che bello veder spammata la ROM che ho postato io :P di solito non creo mai threads, ma se trovo qualcosa di davvero utile mi adopero per condividerla con gli altri. Mi fa piacere che la Custom PA (o unofficial) piacciaComunque si, come reattività e stabilità è praticamente identica alla PA, magari può risultare un po' incasinata nelle impostazioni visto che, a mio parere, sono state inserite un po' alla ca... Magari potevano organizzarle meglio (se si arriva da un'aokp non ci sono problemi XD)
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
se come consumi e fluidità è pari alla official la provo!