Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Mmm va beh puoi farci tutto con trickster :thumbup:
Invece per mettere il "touch control" senza il Franco c'è qualche strada?
-
Quote:
Giovas91
Se hai il root puoi comunque provarci senza franco kernel, il touch control é un app che trovi sul play, installa la versione free (che permette di utilizzare solo una funzione) e prova se va :thumbup:
-
Quote:
Giovas91
Puoi provare a vedere con trickstermod se c'è l'opzione controllo tocco schermo nella sezione specifiche.
Se c'è vorrà dire che puoi abilitare il touchtowake
-
Sbaglio o in prima pagina manca la rom Gnome?
-
Quote:
NooBs7yle
Sbaglio o in prima pagina manca la rom Gnome?
No non sbagli..l'ho vista su xda e promette bene, te l'hai provata?
-
Quote:
vincent90
No non sbagli..l'ho vista su xda e promette bene, te l'hai provata?
Non ancora, volevo metterla perché mi piace l'idea ma volevo aspettare qualcuno che mi indichi come va di consumo batteria e soprattutto aspettare che aggiorni a 4.4
-
Quote:
NooBs7yle
Non ancora, volevo metterla perché mi piace l'idea ma volevo aspettare qualcuno che mi indichi come va di consumo batteria e soprattutto aspettare che aggiorni a 4.4
Mmm ci vorrà un po che la aggiornino a 4.4..stasera se ho tempo la provo
-
Quote:
vincent90
Mmm ci vorrà un po che la aggiornino a 4.4..stasera se ho tempo la provo
Sta sera sono a un compleanno pensavo di provarla domani... Cmq fammi sapere come ti sembra
-
Salve! Vorrei chiedere quale rom mi consigliate di flashare escludendo la paranoid e la psx che attualmente monto e non mi interessano neanche le cyanogen... Mi interessava una rom che avesse molte feature interessanti appunto come la paranoid, sono indirizzato alla Pac e credo di flasharla prossimamente.
Voi mi consigliate qualcos'altro?
Ah, e poi qual'è la rom secondo voi che sia molto prestante a livello di batteria?
-
Aggiungo che io ho sempre il 3g attivo. Quindi per me è importantissimo che faccia almeno 3 ore T.T