Il franco per l'audio e' fantasticolo sto provando io a botte di musica trance
![]()
Che rom mi consigliate di installare sul mio nuovo nexus 4? inoltre come risolvo il problema del wi fi senza cambiare kerner?
Quanti vantaggi ci sarebbero se cambiassi kernel??
grazie![]()
non riesco a trovare il thread adato e forse sono ot. il root lo consigliate a batteria completamente carica!?!
Sei molto OT,
comunque per ogni operazione di modding più la batteria è carica e meglio è![]()
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
ok allora aspetto che ora x caricarloo mi ci vorrà minimo 2 ore!!
grazie e sorry per l'ot!!
Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente postare i valori da impostare nel settaggio colori per kernel Franco oppure Joker.
Grazie in anticipo![]()
che ne dite di proporre un sondaggio per capire quali siano i kenrel più diffusi in modo da indicare ad un utente indeciso (come me) quali kernel provare? concordo con tutti quando dite che ogni kernel differisce dagli altri e che ogni user dovrebbe provarli tutti per decidere ma penso che le esigenze dei più siano più o meno le stesse e quindi conoscere la diffusione di un kernel potrebbe aiutare..
corfoco (14-06-13)
con un kernel modificato puoi gestire le frequenze di CPU e GPU, scegliere il governor della CPU, scegliere lo schedulatore I/O della CPU, alcuni hanno impostazioni audio e puoi "giocare" con i colori del display.
Dovresti avere maggiore fluidità e reattività.![]()
consiglio su un kernel, al momento uso lo stock della CM 10.1
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7