CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 284 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come si fa'??
    Grazie!!!!!!!

  2.  
  3. #802
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Si, accoppiata con l'hells core b40 3.4.66 diventa qualcosa di eccezionale, provare per credere, su antutu mi ha fatto 20000 senza overclock, solo con un ottimizzazione spaventosa.
    Secondo te è meglio la combinazione aokp+hells core o aokp+franco? Sotto il punto di vista di fluidità intendo.

  4. #803
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Secondo te è meglio la combinazione aokp+hells core o aokp+franco? Sotto il punto di vista di fluidità intendo.
    Il franco kernel non è compatibile con l'AOKP, l'unico è l'hells che è molto meglio del franco.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #804
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Il franco kernel non è compatibile con l'AOKP, l'unico è l'hells che è molto meglio del franco.
    Com'è possibile? Ho installato oggi il franco kernel jss e funziona perfettamente però non mi trovo benissimo in fatto di fluidità.

  6. #805
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Com'è possibile? Ho installato oggi il franco kernel jss e funziona perfettamente però non mi trovo benissimo in fatto di fluidità.
    Sulla AOKP 4.3 non funzionano nè i kernel jss ne jwr, ho provato io personalmente.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #806
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Sulla AOKP 4.3 non funzionano nè i kernel jss ne jwr, ho provato io personalmente.
    Prova a guardare:
    Spoiler:


    Sarà stata fortuna Comunque è normale che oggi appena installata la rom non mi appariva il logo della bootanimation ma mi appariva una schermata nera che mi durava all'infinito? E l'unico modo per farla tornare normale era installare un custom kernel(io ho usato il franco)?
    P.s. prima di installare la rom ho fatto i soliti wipe data, cache, dalvik cache.
    Ultima modifica di Fabio3105; 18-10-13 alle 10:22

  8. #807
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Prova a guardare:
    Spoiler:


    Sarà stata fortuna Comunque è normale che oggi appena installata la rom non mi appariva il logo della bootanimation ma mi appariva una schermata nera che mi durava all'infinito? E l'unico modo per farla tornare normale era installare un custom kernel(io ho usato il franco)?
    P.s. prima di installare la rom ho fatto i soliti wipe data, cache, dalvik cache.
    Azzarola... a me il tel va in bootloop ogni volta che tento di installare quel kernel ( schermata nera), invece con l'hells-core e il kernel di default mi parte normalmente, sembra che i nostri problemi siano opposti.

    EDIT:
    Credo di aver capito da cosa deriva il problema, hai detto che la ROM con il suo kernel stock non ti parte, hai frequenti lag e ti funziona solo con un custom kernel che molto probabilmente usavi nella ROM precedente.
    Inspiegabilmente stai usando l'AOKP con l'apparato system e kernel che non è il suo, ripeti tutti i wipe ma sta volta fai un format system, riprova a flashare la ROM senza nessun custom kernel e vedi che dovrebbe andare senza nessun lag.
    Ultima modifica di Fabio3105; 18-10-13 alle 10:22
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #808
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Azzarola... a me il tel va in bootloop ogni volta che tento di installare quel kernel ( schermata nera), invece con l'hells-core e il kernel di default mi parte normalmente, sembra che i nostri problemi siano opposti.

    EDIT:
    Credo di aver capito da cosa deriva il problema, hai detto che la ROM con il suo kernel stock non ti parte, hai frequenti lag e ti funziona solo con un custom kernel che molto probabilmente usavi nella ROM precedente.
    Inspiegabilmente stai usando l'AOKP con l'apparato system e kernel che non è il suo, ripeti tutti i wipe ma sta volta fai un format system, riprova a flashare la ROM senza nessun custom kernel e vedi che dovrebbe andare senza nessun lag.
    Ho rifatto tutto compreso il format system ma non è servito a niente ,strano. Altre possibilità?
    Edit. Adesso è come se fosse disabilitata la lockscreen infatti ogni volta che chiudo e riaccendo lo schermo non mi appare la lockscreen ma la schermata normale.
    Ultima modifica di poal98; 18-10-13 alle 13:40

  10. #809
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    cosa ne pensate della rom ROOTBOX ? ho attualmenete una paranoid, mi avete sconsigliato la PACman per la sua pesantezza e consigliato la VANIR che però non mi convince fino in fondo a me interessano principalmente le funzionalità della AOKP senza perdere le funzioni a cui oramai mi sono abituato della PARANOID..

    Grazie a tutti

    ciao

    Daniele

  11. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anch'io sono nella tua stessa posizione. Ho la paranoid ma vorrei cambiarla senza perdere tutte le sue funzionalità. Forse provo la carbon........che dite?

Pagina 81 di 284 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy