Secondo me devi andare su qualcosa di leggero come la slim per far scaldare meno. Ad esempio la purity. Le varie paranoid aokp cyano hanno personalizzazioni varie che rendono pesante il telefono e lo fanno scaldare
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
intendo la temperatura della batteria, a me da fastidio quando sale dai 38 in su, e con slim e franco m3 undervoltato quando lo uso per un pò, anche solo in wifi, scalda parecchio e raggiunge quei valori.
fino a qualche giorno fa avevo la purity, e in effetti l'ho tenuta per un mese e non ho mai avuto di questi problemi. poi però la voglia di flashare era aumentata e quindi ho cambiato fino a scegliere la slim, la quale però scalda parecchio..
fammi sapere, per fare una verifica del genere non c'è bisogno di giorni di prove![]()
Riguardo la batteria sto di media sui 35°
Piu' che le personalizzazioni è come è stata ottimizzata una rom. Ce ne sono molte che girano piu' fluide di quelle scarne, la cosa non è strettamente correlata.. bisogna vedere di caso in caso.
Ultima modifica di hottix; 15-07-13 alle 17:06
Io faccio così, mi son fatto ora il nandroid backup, così provo un'altra rom, magari torno al passato con la purity, oppure vediamo se ne trovo qualcun'altra. la pa scaldava abbastanza pure. Anche se mi mancheranno le personalizzazioni della slim, ma potrò tornare indietro in un lampo col backup![]()