CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 284 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, tra le rom che avete provato, qual è quella che scalda meno secondo voi? io ora sono con la slim ultima versione, ma scalda veramente tanto!
    Secondo me devi andare su qualcosa di leggero come la slim per far scaldare meno. Ad esempio la purity. Le varie paranoid aokp cyano hanno personalizzazioni varie che rendono pesante il telefono e lo fanno scaldare
    Pure Google Experience... Awesome.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Ragazzi, tra le rom che avete provato, qual è quella che scalda meno secondo voi? io ora sono con la slim ultima versione, ma scalda veramente tanto!
    io sto provando la slim, con il semaphore undervoltato... ti farò sapere...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Secondo me devi andare su qualcosa di leggero come la slim per far scaldare meno. Ad esempio la purity. Le varie paranoid aokp cyano hanno personalizzazioni varie che rendono pesante il telefono e lo fanno scaldare
    cyano e aokp hanno piu' personalizzazioni della slim?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per scaldare tanto? Io con aokp e harsh kernel se non gioco sono tra i 38° e 45° cpu.
    intendo la temperatura della batteria, a me da fastidio quando sale dai 38 in su, e con slim e franco m3 undervoltato quando lo uso per un pò, anche solo in wifi, scalda parecchio e raggiunge quei valori.

fino a qualche giorno fa avevo la purity, e in effetti l'ho tenuta per un mese e non ho mai avuto di questi problemi. poi però la voglia di flashare era aumentata e quindi ho cambiato fino a scegliere la slim, la quale però scalda parecchio..
    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    io sto provando la slim, con il semaphore undervoltato... ti farò sapere...
    fammi sapere, per fare una verifica del genere non c'è bisogno di giorni di prove

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

intendo la temperatura della batteria, a me da fastidio quando sale dai 38 in su, e con slim e franco m3 undervoltato quando lo uso per un pò, anche solo in wifi, scalda parecchio e raggiunge quei valori.

fino a qualche giorno fa avevo la purity, e in effetti l'ho tenuta per un mese e non ho mai avuto di questi problemi. poi però la voglia di flashare era aumentata e quindi ho cambiato fino a scegliere la slim, la quale però scalda parecchio..

fammi sapere, per fare una verifica del genere non c'è bisogno di giorni di prove
    Considera anche che l'estate non è amica a questo punto. io con la stock parto dai 33° arrivando intorno ai 40°massimo... Adesso sta a 38° e sto martellando il telefono..

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Considera anche che l'estate non è amica a questo punto. io con la stock parto dai 33° arrivando intorno ai 40°massimo... Adesso sta a 38° e sto martellando il telefono..
    questo è vero, ma c'è differenza tra rom e rom. sarà per le personalizzazioni delle singole rom??

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Riguardo la batteria sto di media sui 35°

questo è vero, ma c'è differenza tra rom e rom. sarà per le personalizzazioni delle singole rom??
    Piu' che le personalizzazioni è come è stata ottimizzata una rom. Ce ne sono molte che girano piu' fluide di quelle scarne, la cosa non è strettamente correlata.. bisogna vedere di caso in caso.
    Ultima modifica di hottix; 15-07-13 alle 17:06

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Forse mantenere in memoria alcune personalizzazioni mantengono la CPU più attiva rispetto ad altre ROM che non hanno personalizzazioni. Sto facendo solo un ipotesi non è detto che sia vero anzi.XD

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Con Cyano 10.1.2 e franco kernel m3( ho fatto l'undervolt) mi trovo bene...dopo 30 minuti di dead trigger non vado oltre i 39 °C e la fluidità non ne risente

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Io faccio così, mi son fatto ora il nandroid backup, così provo un'altra rom, magari torno al passato con la purity, oppure vediamo se ne trovo qualcun'altra. la pa scaldava abbastanza pure. Anche se mi mancheranno le personalizzazioni della slim, ma potrò tornare indietro in un lampo col backup

Pagina 31 di 284 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio