Tra qualcuno dei kernel che hai citato laggano anche a me, specialmente con il launcher nova, la procedura per installarlo è quella quindi credo che non hai sbagliato niente
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
davvero nella xenon non è possibile ridimensionare la navbar? senza xposed e co naturalmente
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Raga che me kernel mi consigliate su rom stock? Mi interessa il 2tap2wake.. Ma che abbia una buona autonomia e che non lagghi su giochi pensatucci..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[QUOTE=Muzzunna;5166051]Raga che me kernel mi consigliate su rom stock? Mi interessa il 2tap2wake.. Ma che abbia una buona autonomia e che non lagghi su giochi pensatucci..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Prova con Hells-core b43 kernel. Io mi sto trovando bene, la durata della batteria è buona e ha delle chicche niente male come il sweep2wake/sleep, double tap 2 wake e il governor intellidemand.
Using Tapatalk
È ottimo anche il faux ma a me dava problemi, mi faceva laggare il cell come anche il matr1x... Forse perché non va tanto d'accordo con la rom che monto(purity rom) quindi non saprei dirti... Io comunque resto dell'idea che il miglior kernel sia quello predefinito della romdai anche un'occhiata a AK kernel, per quel poco che l'ho provato mi è sembrato buono
Using Tapatalk
Ragazzi stavo pensando di provare la MIUI V5.. Qualcuno l'ha provata.... Ho visto che qui non se ne parla..
HTC ONE S S4 NO BRAND
Consiglierei il Piasek kernel v8, ottimo compromesso tra batteria e prestazioni al punto giusto e anche questo con le funzioni s2w, s2s e dt2w. Prima di questo ho provato faux, franco, semaphore, bricked e matr1x kernelquesto è ottimo anche se non permette l'overclock ma riduce la frequenza minima a 270 MHz