Appena provato la Slimkat è un incubo, provenivo da STOCK più Gravity e mi sembra di aver scambiato il mio N4 con un S Advance, lentezza oscena....
Appena provato la Slimkat è un incubo, provenivo da STOCK più Gravity e mi sembra di aver scambiato il mio N4 con un S Advance, lentezza oscena....
Io l'ho provata ieri... Che dire... Esteticamente è bellissima.... Un latro modo di vivere android... Reattiva, non una scheggia come le aosp ma cmq molto veloce... L'ho tolta solo perché non si connetteva al wifi ma poi ho scoperto essere un problema della baseband.. Credo la riprovero con più calma..
HTC ONE S S4 NO BRAND
Fai tutto in 3g?
Sta alla 4.2.2 per colpa del team, che non sviluppa più...
È? Era sul serio la slimkat? No perché io con essa mi trovo non bene, di più, è una bestia questa rom con l'ultima weekly..
Cerca di usare il multiquote, non fare doppi post
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Appena aggiornato, probabilmente a causa delle varie sincronizzazioni in Background dell'avvio, era inutilizzabile. Adesso va molto meglio, anche se devo ammettere che sento manca ancora qualcosa in termini di reattività. Vedremo tra qualche ora di uso. Sono stato troppo impulsivo.
Ciao a tutti, a questo punto credo di avere un problema. Tutte le volte che metto un kernel nuovo (per esempio con hells core o semaphore) faccio 3/3.30 e mezza a volte anche 4 ore di schermo per i primi cicli (dai 3 ai 5). Poi non capisco perchè calo a 2h. Non penso sia normale, no? Avete qualche idea? Spero di essermi spiegato, grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No ma sta cosa sta diventando insopportabile. Non so più che fare! Oggi per esempio ho fatto 2.24h. Si ma... quasi un'ora l'ho fatta a scuola in modalità aereo e wifi, poi comunque fuori 2g e mezzoretta di 3g. Capite che è scandaloso questa durata. Invece i primi cicli mon sono così! Uffaaaa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App