Sbagli, se fai un qualsiasi wipe, esso non ti toglie completamente l'os, raschiando via tutto, ma rimane il firmware, anche se ridotto "ai minimi termini".
Bisogna stare attenti appunto quando si va a flashare una rom: bisogna controllare che abbia la stessa radio e la stessa banda base, così si evitano problemi.
Per questo a volte è consigliato riportare tutto stock, soprattutto prima di flashare una rom di diversa versione android, per dare una stabilizzazione al sistema.
Ora chiudiamo qui, siamo off topic completamente.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
dubledude (28-01-14)
Ragazzi che kernel mi consigliate da affiancare alla cm11? E se possibile mi potreste dare un consiglio sulla gamma di colori da assumere perchè quelli che ha non sono proprio il massimo
Ho piallato tutto col toolkit, ho messo di nuovo la purity + kernel hells core b43, però quando vado ad aprire un applicazione ci sta un po più di tempo ad aprirsi (rispetto a tutto stock) e in generale il sistema mi sembra meno reattivo, per voi è questione di ROM o kernel? Secondo me di kernel
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
No,anche io ho purity e hellscors b43,la trovo veloce come la stock.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Avete provato la nameless?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ma su purity e slim si possono impostare le scorciatoie veloci trascinando il tasto home o indietro ecc come su la cm11 ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App