Io, in attesa della vera PA, ti consiglierei la slimkat; se vuoi molte personalizzazioni come permette la paranoid allora la slimkat fa al caso tuo, é molto fluida e anche senza modifiche ai settaggi del kernel garantisce un' ottima autonomia
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
ninosaxo (13-02-14)
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
vincent90 (13-02-14)
Confermo, io usavo cm e aokp a seconda delle features disponibili ma adesso che uso DU non torno più indietro, giusto per spoilerare ho visto che nelle prossime release integreranno la possibilità di bloccare le App in Cache nella schermata App recenti, così che con un tap si eliminano solo le App non bloccate (segnate con un lucchetto)
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Io mi sto trovando molto bene con la cyano 11 (snapshot m3) + kernel AK 0.42 , sia per prestazione che per batteria (circa 4 ore di schermo)
La slimkat lo provata più volte sino all'ultima rc3 , ma non mi ha mai convinto dal punto di vista delle prestazioni..
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher