Allora..per togliere multirom vai sul thread di xda e flasha il zip d'unistall,poi per la cmw cerca sempre su xda il flashable zip
Allora..per togliere multirom vai sul thread di xda e flasha il zip d'unistall,poi per la cmw cerca sempre su xda il flashable zip
Nexus4->PA
Per la purity, assicurati che sulla sezione "Mount" hai "system" DESELEZIONATO, altrimenti non si installa.
Per cambiare recovery io lo faccio tramite comandi Fastboot dal terminale del pc, quindi scarico il file .img dal sito Clockmodwork e la flasho tramite comando "fastboot flash recovery "nomedelfile.img"
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Come kernel, qualcuno ha avuto modo di provare sia il Franco, che Faux ed Hells Core?
Come autonomia mi sembrano molto simili, ma trovo Hells Core più lento (ad esempio per installare le app ci mette una vita)... Volevo qualche ulteriore opinione![]()
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Tennic (30-01-14)
ragazzi miglior kernel e rom custom ?
Urge un consiglio flash: io per ora monto la purity con hells core b43 e mi trovo bene, vorrei provare il franco plus(che leggo essere il più adatto rispetto al franco normale per autonomia/prestazioni). Voi che mi consigliate? Qualcuno che li ha provati entrambi e mi può suggerire se tenere hellscore o mettere franco? Grazie