Dirty unicorns per la personalizzazione estrema, ma magari ci perdi un po' in fluidità, mentre mahdi per un buon compromesso tra velocità e stabilità.. La sto usando e la consiglio.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
dubledude (01-05-14)
Ciao ragazzi, parlo a nome di un amico. Mi sapreste consigliare una buona rom ed un buon kernel che garantiscono una buona durata della batteria? Almeno un giorno
peppe130 (02-05-14)
La rom google è la migliore anche nel consumo di batteria?[/QUOTE]
negli altri terminali la migliore come consumo è spesso la cyano ma la stock ROM è comunque molto buona credo che sia così anche per il nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat[/QUOTE]
La mahdi kitkat quanto fa di batteria? Sembra davvero una buona rom.. tu che rom usi?[/QUOTE]
Io per ora ho la stock perché aspetto che scada la garanzia di queste cose perché vengo da un Next turbo e da un s3
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat
peppe130 (02-05-14)
La mahdi kitkat quanto fa di batteria? Sembra davvero una buona rom.. tu che rom usi?[/QUOTE]
Io per ora ho la stock perché aspetto che scada la garanzia di queste cose perché vengo da un Next turbo e da un s3
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat[/QUOTE]
Ah capito.. grazie lo stesso
La rom stock google è la migliore in tutto. La rom stock google non è quella che c'è su un s3, su un next, su un un HTC one two three... La rom stock google è quella che è installata sui nexus.
Quando ho parlato di rom stock google migliore (in tutto, batteria e prestazioni, a discapito delle personalizzazioni che sono assenti) intendevo ovviamente sui nexus
Per andare OT, le cyano vanno meglio su gli altri terminali non nexus perché sono basate su un OS android puro, esente di tutte le app e le pesantezze inutili di una qualsiasi rom stock brand.
Edit@peppe: io per la batteria sono molto contento di mahdi.
Ultima modifica di Miciox; 02-05-14 alle 20:19
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.