metti pure la mahdi, ha sia hover (il sistema di notifiche sviluppato da paranoid) e la modifica dell'altezza della navbar, e molte molte altre personalizzazioni!
Nexus 4 (mako)//[ROM: Mahdi Rom 2.7 / KERNEL: hells-Core b47]
TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework
La purity e la mahdi sono le migliori Rom per il nostro device...la purity è la più stabile e performante in assoluto, ma come personalizzazioni non offre chissà cosa (tuttavia si può installare xposed con gravity box o wanam)...la mahdi è la rom adatta agli smanettoni, ricca di features...Come kernel consiglio: il franco, l'ak kernel e l'hellscore (a detta di molti il migliore con la mahdi, ma a me creava qualche problemino forse a causa della mia cpu slow)
Ora le spulcio un po'! Più o meno in che stato sono (night o definitive?)? Xposed non gira sotto art vero?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Sono entrambe stable...xposed non gira sotto art
Perfetto vedo di provare la purity! Le gapps vanno bene quelle paranoid?
In breve, per ricordare i wipe
System
Data
Cache
Factory reset
Dalvik cache giusto?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Ragazzi. Qualcuno sa consigliarmi un kernel che migliori la risoluzione slavata del display ?al momento monto la mahdi..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Hellscore Kernel e ak Kernel con le rispettive app di gestione (hellscore kernel manager e synapse)....ci sono dei profili precaricati per il display[/QUOTE]
Sapresti indicarmi le ultime versioni e quali sono compatibili con la mahdi ultima versione ?il migliore dei due quale è. Specie x il consumo di batteria..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App