da dove è possibile scaricarla e vedere il changelog e quali features ha?
se hai la mahdi è assolutamente il miglior kernel, ma in generale è davvero ancora buonissimo come kernel, ed è stato aggiornato all'uscita di android 4.4.4[/QUOTE]
All'uscita di android 4.4.3* comunque grazie, lo terrò ancora allora.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
orion97 (14-07-14)
I link ad xda sono permessi
Ecco qua quello della ROM.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2762988
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
orion97 (14-07-14)
Ciao, stavo cercando una MOD per poter migliorare la qualita delle fotografie su nexus 4. Mi interessano maggiormente le foto piuttosto che video e qualita audio...
Cercherei una MOD che mi permetta di avvicinarmi alla qualita di fotografia dell'iphone visto che hanno lo stesso HW per la fotocamera. Grazie![]()
ragazzi salve
sto subentrando nel mondo del modding col mio n4 per la prima volta quindi mi trovo un po confuso leggendo questo e quello un po qui e li..
vorrei un consiglio su quella che sarà la mia prima rom, premettendo che non sono il tipo che cambia rom ogni 2 giorni, cerco qualcosa di molto stabile, per un totale utilizzo quotidiano, che sia performante e che valga la pena provare.
per fare una scaletta in ordine delle mie priorità: 1) stabilità 2) batteria 3) fluidità 4) personalizzazione
per quanto riguarda i kernel non so come funziona l'accoppiamento rom-kernel, se magari qualcuno mi delucidasse gli sarei molto grato, grazie anticipatamente (Y)
Un ottima coppia stabilità/batteria e fluida davvero molto sono
Purity+franco kernel
Rastakat+franco kernel
La purity e la rastakat sono le rom aosp migliori
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
joker950 (15-07-14)