Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
A me non va, dove sbaglio? Faccio il backup del file, metto quello postato qui settando i permessi, vado su impostazioni hybride, strumenti, ripristina preferenze, mi chiede di riavviare ma non cambia niente
Deve andare per forza.......cambia root explorer (io utilizzo quello incluso in Root Toolbox)! a me con Es File e Astrofile non funzionava perché forse sbagliavo con i privilegi!
-
Ma il file 0_colors.xml vai in system /etc/paranoid /preferences ?
E i permessi settati a 664?
Ho provato sia con xplore che con root xplore, comunque ho notato che quando ripristino il backup, utilizza il file properties.conf (che si trova una cartella su) non quello che gli do io
-
Quote:
fabioo123
Ma il file 0_colors.xml vai in system /etc/paranoid /preferences ?
E i permessi settati a 664?
Ho provato sia con xplore che con root xplore, comunque ho notato che quando ripristino il backup, utilizza il file properties.conf (che si trova una cartella su) non quello che gli do io
Devi seguire alla lettera la guida..... il percorso è quello..... hai estratto il file dall'archivio? hai rinominato il vecchio? hai verificato che venga realmente copiato nella cartella il file estratto? prova con Root Browser.......
-
Niente neanche con questo, ma al punto 2:
eseguire il backup 0_colors.xml esistente nel system / etc / paranoid / preferences rinominandolo a 0_colors.xml.bak (usare il vostro root explorer preferito)
Cosa intendi per "eseguire" io ho solo rinominato aggiungendo. Bak
-
Quote:
fabioo123
Niente neanche con questo, ma al punto 2:
eseguire il backup 0_colors.xml esistente nel system / etc / paranoid / preferences rinominandolo a 0_colors.xml.bak (usare il vostro root explorer preferito)
Cosa intendi per "eseguire" io ho solo rinominato aggiungendo. Bak
eseguire il backup rinominandolo...... cioè lo devi solo rinominare, hai fatto bene!
-
Niente per adesso ci rinuncio comunque grazie lo stesso
-
Ragazzi....... qualcuno oltre me che ha provato questa mod potrebbe dirmi se ha avuto problemi oppure se la procedura è filata liscia come uno sfilatino nella busta?
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi....... qualcuno oltre me che ha provato questa mod potrebbe dirmi se ha avuto problemi oppure se la procedura è filata liscia come uno sfilatino nella busta?
Fatto toni, cosa intendi per
"5) Applicare (la nuova) PA COLORS in Hybrid Settings"
Non si applica in automatico?
-
Quote:
massimosta
Trovato, funziona!
Edit: con whatsapp rimane la colorazione di base, con le altre applicazioni funziona
-
Quote:
massimosta
Bisogna applicare manualmente i PA COLORS....
Grande MASSIMINO!
Perfetto funziona.........
Se hai suggerimenti per rendere la guida piu chiara mandami un pm e la siatemo......