Salve... Io ho nel nexus l'ultima nightly Dell cm10.2... E ho come tutti problemi di download lento... Posso provarlo? È altrettanto compatibile? E ogni volta che flasho una nuova nightly devo riflasharlo?
Salve... Io ho nel nexus l'ultima nightly Dell cm10.2... E ho come tutti problemi di download lento... Posso provarlo? È altrettanto compatibile? E ogni volta che flasho una nuova nightly devo riflasharlo?
Io l'ho flashato ieri sulla cm10.2 effettivamente funziona.
Anch'io vorrei sapere se va flashato ogni volta che aggiorno la ROM.
Originariamente inviato da Cloudus91
Ciaointendi riguardo al fatto che Google abbia promesso che col 4.4 si sarebbe risolto davvero il problema? L'ho letto qualche giorno fa, ma non ricordo dove.
Anch'io sto incrociando le dita, perché effettivamente questo deep sleep è un enorme problema. E pensare che col 4.2.2 non succedeva per niente. Le magagne, nel mio caso, sono iniziate con l'ultima build: la JWR66Y.
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
Questa soluzione risolve anche il problema quando l'N4 entra in stand by anche il Wifi si addormenta?
NOVITÀ FIX WIFI KALO86 ANDROID 4.4
Ho personalmente chiesto a kalo86 ( su XDA nel 3D della sua ROM ) se aveva intenzione di rilasciare il FIX anche per Android 4.4, la sua risposta è stata molto positiva, e ha anche aggiunto che il suo FIX è già presente nella sua ROM.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47321962
![]()
- Nokia 5530 XpressMusic DEATH
- Samsung Galaxy Next SELL
- Sony Xperia U 8GB Black MOM
- Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
- Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
- LG Nexus 4 16GB Black SELL
- LG Nexus 4 16GB White
- Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE
Non capisco come fixare..scusate ma sono ignorante in materia...xo
Cosa devo fare ??