Avevo problemi anche io, con questo zip ho risolto tutto. Infostrada 20mb e router TP-LINK
Visualizzazione stampabile
Avevo problemi anche io, con questo zip ho risolto tutto. Infostrada 20mb e router TP-LINK
Qualcuno lo ha provato sul nexus 5? Migliora qualcosa ? serve ? è compatibile?
Devo dire che anch'io ho avuto problemi con il wifi.. Lento ma lento lento lento.. Provato lo zip e davvero, ora va benissimo! Ottimo :D
Scusate ragazzi, io sono un pò nuovo nel mondo del modding del nexus 4. Ho anche io il WiFi lento e volevo aggiustare con questo file. Ho scaricato il file zip della mod, come si flasha?
Dalla recovery :) non quella stock credo bensì da quella modificata
Mi sta succedendo una cosa assurda e priva di senso. Da qualche giorno ho problemi col wi-fi del nexus 4. Ho scaricato il fix ma non ho risolto. Poco fa ho aperto TitaniumBackup per ripristinare un app. Poi ho scaricato un app dal market, e andavo quasi a 1 mega al secondo. Cosi ho pensato che il fix aveva fuznionato. Ho chiuso TitaniumBackup dai programmi in Backgorund e vado ascaricare un altra app dal market ed ecco che di nuovo scaricavo a 50k al secondo. Allora ho riaperto TitanumBackup è ho riprovato ed ecco che scarico di nuovo velocissimo.. WTF?
Grazie, va molto meglio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho CM11, ho provato ad installare questo Fix, ma da allora non ho alcuna connessione alla rete. Il cell è sempre in modalità aereo. Come posso risolvere?
EDIT: Per ora ho risolto il problema dell'offline reinstallando l'ultima radio disponibile.
purity basata su 4.4.3, kernel hellscore, recovery twrp.. quando installo ottengo semplicemente "failed" :(