OT... Comunque metti il file nella cartella di installazione/ pur sideload files here. Apri toolkit e selezioni di installare via sideload, poi segui le istruzioni.
OT... Comunque metti il file nella cartella di installazione/ pur sideload files here. Apri toolkit e selezioni di installare via sideload, poi segui le istruzioni.
Mi sono permesso di inserire il fix in XDA, specificandone però la paternità... se ti dà fastidio lo rimuovo
xda-developers - View Single Post - [JB 4.2.2] · [PORT] · MIUI 5 · [mako] · [3.6.15]
Potevi linkare direttamente il thread di kalo86: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2300873
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
![]()
![]()
sono una favaaaaaaaa
![]()
non me n'ero accorto
Comunque è solo un post nel thread relativo a Miui, non un doppione (ho inserito quel commento perché nessuno aveva testato quel fix su Miui e mi sembrava carino condividere l'esito della prova) per cui mi limito ad editare il commento inserendo direttamente il link corretto
Scusatemi![]()
non ci posso credere!! finalmente! dopo 8 mesi di prese per il culo da parte di google, che neppure con la versione lacked del 4.3 è riuscita a sistemare questo problema, sono incappato, ormai preso dalla disperazione, qui dove dopo almeno 50 tentativi diversi, il tuo metodo si è rivelato giusto...grazie davvero!! grazie non ne potevo più di scaricare a 20 30 kbps, non ne potevo più di non poter vedere video su youtube o di trovarmi sempre l indicatore wireless grigio appena sbloccavo lo schermo...ora finalmente il telefono và!
Appena flashato lo zip, soluzione in test.![]()
qualcuno l'ha provato sulla 4.3?