Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Si, però imposta i permessi del file originale e ovviamente devi riavviare!
Cosa devo fare esattamente? Ho avuto problemi con la recovery quindi l'unico modo che mi rimane è modificare manualmente il file.
-
Ho risolto, mi è bastato copiare il file WCNSS_qcom_cfg.ini su /system/etc/wifi e finalmente posso sfruttare i miei 20 mega :D.
Avrei solo un dubbio, qualcuno sa se posso bloccare il bootloader e togliere il root senza andare a perdere il file di kalo?
-
Quote:
3xtreme
Ho risolto, mi è bastato copiare il file WCNSS_qcom_cfg.ini su /system/etc/wifi e finalmente posso sfruttare i miei 20 mega :D.
Avrei solo un dubbio, qualcuno sa se posso bloccare il bootloader e togliere il root senza andare a perdere il file di kalo?
Dove hai trovato questo file? Io continuo ad avere problemi solo su Youtube..
-
OTTIMO!!prima avevo il wifi altalenante..si scollegava e si ricollegava(grigio-azzurro) adesso rimane sempre collegato e mi arrivano pure i messaggi di whatsapp rotfl
-
Invito tutti quelli che con questo fix hanno risolto,a votare nel sondaggio in cima alla pagina (serve per avere una stima percentuale) grazie =)
Il sondaggio è visibile da browser in modalità desktop ma NON da tapatalk
-
Quote:
TheOdd
Dove hai trovato questo file? Io continuo ad avere problemi solo su Youtube..
Il file lo trovi in system/etc/wifi. Prendi quello dal file di kalo86 e lo sostituisci con quello che hai nel terminale. Dopo devi riavviare il dispositivo.
-
Io comunque non so che dirti.
Hai risolto il problema più grande di questo Nexus 4.
Grazie mille davvero.
-
Quote:
3xtreme
Il file lo trovi in system/etc/wifi. Prendi quello dal file di kalo86 e lo sostituisci con quello che hai nel terminale. Dopo devi riavviare il dispositivo.
Ti ringrazio, ma flashando lo zip di Kalo non è praticamente la stessa cosa?
-
Quote:
TheOdd
Ti ringrazio, ma flashando lo zip di Kalo non è praticamente la stessa cosa?
Si, ma sia per comodità che per problemi alla recovery ho usato questo metodo.
-
Ah ok, allora sono già a posto!
-
Io sto usando la rom cataclism per Nexus 4 (JWR66V), a volte mi capita di avere segnale wifi in grigio e video di YouTube che si bloccano. Posso flashare questo zip ?
-
Quote:
grogi
Io sto usando la rom cataclism per Nexus 4 (JWR66V), a volte mi capita di avere segnale wifi in grigio e video di YouTube che si bloccano. Posso flashare questo zip ?
Sì flasha tranquillo, se noti problemi ripristina la configurazione stock con l'altro zip ;)
-
Flash effettuato, ma non sembra cambiato nulla.
-
Quote:
grogi
Flash effettuato, ma non sembra cambiato nulla.
Ma il tuo problema non sembra di velocità di Download.
Cosa che va a fixare questo fix.
Comunque una domanda per Kalo,mica c'è rischio che questo Fix non funzioni su Android 4.4 KitKat?
No perchè sarebbe la fine se Google non fixa il problema e se non posso metterci più sto fix.
Tanto comunque si tratta di piccoli cambiamenti ai driver del Wi-fi vero?
-
1 allegato(i)
Allegato 82061
Questi sono i miei risultati... due prove senza fix e due prove con il fix... l'immagine è molto chiara... unitile spiegare...
Scusate se la foto si vede piccola... se qualcuno mi consiglia come mettere la foto più grande è bene accetto... grazie anticipato...
-
Domanda: questo fix risale a maggio, giusto? Quindi c'era la 4.2.2. Nella 4.3 questo problema è ancora presente? Il file di ripristino va bene per la 4.3? Magari è già stato detto, in questo caso chiedo venia.
-
Quote:
fabry83
Domanda: questo fix risale a maggio, giusto? Quindi c'era la 4.2.2. Nella 4.3 questo problema è ancora presente? Il file di ripristino va bene per la 4.3? Magari è già stato detto, in questo caso chiedo venia.
Si è ancora presente nella 4.3 e questo fix funziona sulla 4.3.
-
Io ho usato il FIX su Android 4.3
-
Ragazzi ma si riesce a flashare anche con la twrp? Perche l ho flashato più volte ma il mediacom di mia morosa vede YouTube meglio di me!
-
Salve a tutti:) e una domanda per Kalo86:
flashando questo file si risolve anche il problema dell'odiosissimo "wifi deep sleep", che si verifica quando il Nexus 4 va in standby per un pò di tempo (e quando lo si "risveglia" la connessione non riparte finché non si disabilita e riabilita la connessione wifi)?
Vivaddìo, Google è a conoscenza di questa tremenda e vergognosa magagna, che sinceramente fa venir voglia di batterlo nel muro il cell (per modo di dire); e ha già dichiarato che con Kit Kat la risolverà. Speriamo :)
Grazie in anticipo. Lorenzo
-
Salve... Io ho nel nexus l'ultima nightly Dell cm10.2... E ho come tutti problemi di download lento... Posso provarlo? È altrettanto compatibile? E ogni volta che flasho una nuova nightly devo riflasharlo?
-
Io l'ho flashato ieri sulla cm10.2 effettivamente funziona.
Anch'io vorrei sapere se va flashato ogni volta che aggiorno la ROM.
-
Quote:
xenogearsnh3
flashando questo file si risolve anche il problema dell'odiosissimo "wifi deep sleep", che si verifica quando il Nexus 4 va in standby per un pò di tempo (e quando lo si "risveglia" la connessione non riparte finché non si disabilita e riabilita la connessione wifi)?
Vivaddìo, Google è a conoscenza di questa tremenda e vergognosa magagna, che sinceramente fa venir voglia di batterlo nel muro il cell (per modo di dire); e ha già dichiarato che con Kit Kat la risolverà. Speriamo :)
Una fonte?
Doveva risolverlo dalla 4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Cloudus91
Quote:
Originariamente inviato da xenogearsnh3
Una fonte?
Doveva risolverlo dalla 4.2
Ciao :) intendi riguardo al fatto che Google abbia promesso che col 4.4 si sarebbe risolto davvero il problema? L'ho letto qualche giorno fa, ma non ricordo dove.
Anch'io sto incrociando le dita, perché effettivamente questo deep sleep è un enorme problema. E pensare che col 4.2.2 non succedeva per niente. Le magagne, nel mio caso, sono iniziate con l'ultima build: la JWR66Y.
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
-
Questa soluzione risolve anche il problema quando l'N4 entra in stand by anche il Wifi si addormenta?
-
Quote:
Fuorezza
Questa soluzione risolve anche il problema quando l'N4 entra in stand by anche il Wifi si addormenta?
Mi rispondo.. Appena provato su Rom CM 10.2.. FUNZIONA! ;p
-
Quote:
Fuorezza
a me non funziona..con paranoid
-
NOVITÀ FIX WIFI KALO86 ANDROID 4.4
Ho personalmente chiesto a kalo86 ( su XDA nel 3D della sua ROM ) se aveva intenzione di rilasciare il FIX anche per Android 4.4, la sua risposta è stata molto positiva, e ha anche aggiunto che il suo FIX è già presente nella sua ROM.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47321962
http://img.tapatalk.com/d/13/11/11/y3asu8a9.jpg
-
Non capisco come fixare..scusate ma sono ignorante in materia...xo
Cosa devo fare ??
-
Quote:
ZarateKid
Non capisco come fixare..scusate ma sono ignorante in materia...xo
Cosa devo fare ??
Scarica il file
Riavvia in recovery (devi avere una recovery modificata tipo CWM o TWRP)
Poi fai install from zip sd
E selezioni il file scaricato
-
ho flashiato il file ed ora vedo i video per intero devo dire che ha funzionato alla grande!
-
Scusate,ma quindi la factory Image di Android 4.4 kitkat risolve questo problema del wifi lento?Qualcuno lo sa?
Grazie in anticipo per la risposta
-
Quote:
Aldo.dis
Scusate,ma quindi la factory Image di Android 4.4 kitkat risolve questo problema del wifi lento?Qualcuno lo sa?
Grazie in anticipo per la risposta
Io non ho problemi wifi con kitkat va molto bene...credo sia stato risolto
-
Quote:
JohnX
Io non ho problemi wifi con kitkat va molto bene...credo sia stato risolto
Ma tu avevi problemi con il wifi con la 4.3?
-
Si avevo problemi come tutti
-
Quote:
JohnX
Si avevo problemi come tutti
Grazie mille per la risposta
-
Niente,anche con Kitkat il problema al wifi persiste.
Il fix funziona anche su 4.4?
-
Quote:
Aldo.dis
Niente,anche con Kitkat il problema al wifi persiste.
Il fix funziona anche su 4.4?
hai messo la baseband nuova?
-
Ho flashato la factory Image così com'era.
-
Quote:
Aldo.dis
Ho flashato la factory Image così com'era.
verifica di avere la nuova radio.. la 0.97