che ti possano fare santo, funge benissimo adesso con fastweb, tra poco proverò a casa della mia ragazza con alice (dove gia funzionava tutto bene)
che ti possano fare santo, funge benissimo adesso con fastweb, tra poco proverò a casa della mia ragazza con alice (dove gia funzionava tutto bene)
FUNZIONAAAAAAAAAA!!! Con un po' di coraggio ho sbloccato finalmente il mio n4.. Dopo la delusione della 4.3 che non aveva risolto il noto problema del wifi ho deciso di agire.. Ho fatto lo sblocco e il root con N-Cry Toolkit (nuovissimo toolkit che in 2 click fa tutto e installa la CWM).. Ho flashato lo zip in prima pagina e ...!!! Funziona alla grande... Finalmente!!!
Originariamente inviato da sto88
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho scaricato il file zip dalla prima pagina. Ho ho estratto il contenuto...riavviato..ma niente. Da questo momento mi da continui problemi un app chiamata vitamio. Che ho combinato? Chi mi scrive passo passo come si flasha? Il mio telefono non ha mai subito modifiche è stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Questi file non vanno estratti! Vanno flashati cosi come li scarichi da una recovery modificata. Devi effettuare prima lo sblocco del bootloader, poi installi una recovery modificata tipo la twrp , poi fai il root , dopodiché puoi flashare da recovery questo file. Cerca nella sezione modding le guide per rootare il telefono e poi potrai provare a risolvere il problema WiFi con questo file zip che hai scaricato! non puoi farlo tutto stock come sei ora
Ultima modifica di lorisdodaro; 01-08-13 alle 10:04
Grazie...al momento la vedo dura per le mie competenze. Ci provero comunque
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nessuno nasce imparatoti consiglio di leggere qua(sul forum) e là (google e siti vari) per informarti su come si fanno le operazioni che ti ho detto io prima, non è difficile, si fa tutto tramite un toolkit, basta scaricarlo e seguire passo passo quello che ti dice di fare. Un po di pazienza e ce la farai. Prima di fare ogni cosa però devi stare cauto e sicuro di tutto quello che fai. Perciò ti dico prima di leggere e informarti