beh devi prima di tutto avere il nexus 4 con bootloader sbloccato e una recovery modificata e poi si può agire
Installato lo .zip... La connessione WiFi non diventa più grigia dopo un periodo di inattività...ho messo pure ip statico e dns di google nel settaggio del wifi sul nexus 4 (JB 4.3), Push Notification Fixer installato con 5 minuti di intervallo, ma whatsapp fa sempre fatica a collegarsi subito (passano anche 20-30 sec.). Stacco e riattacco wifi si collega subito. Per il resto funziona tutto perfettamente.
Cippoz89 (03-08-13)
Ascolta dato che io ho il problema nel mio nexus 4 che le tacchette diventano grigie al posto di diventare blu potresti spiegarmi esattamente come si installano i file? Non sono un esperto in materia! Ho il telefono che ha una settimana di vita e vorrei evitare di fare delle cazzate!
sono costretto a riprenderti anche di qui...
leggi il primo messaggio che ho quotato...ti spiega che devi avere il bootloader sbloccato per effettuare il flash tramite recovery.
La tua prossima domanda sarà: come faccio ad avere il bootloader sbloccato?
La risposta è qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html
buona lettura e buon inizio modding (visto che mi sembra che sia l'unica possibilità che hai per risolvere i tuoi problemi)![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Testata. La prima cosa che ho provato è il caricamento dei video in hd da youtube il quale sembra essere più rapido permettendomi di vedere senza pause il video stesso. Credo che questa sia la prova da fare. Sembra funzionare. Complimenti all'autore
avevo notato pure io che il wifi si scollegava dopo un periodo di inattività.. grazie mille del fix![]()
Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock
Con whatsapp c'è sempre il solito problema delle notifiche che non arrivano a schermo spento... Solo con la rete mobile il problema si risolve. Che pizza! Sapete se per caso ROM come cyanogen o paranoid hanno questo problema?
il segnale è migliorato, grande!