Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Hai installato tutti i driver? Magari è quello il problema... Cmq su xda l'inventore del toolkit ha detto che in questi giorni ci sono stati problemi con i server dove scarica la rom (da quello che so lo scarica il toolkit) e sono in tanti ad avere il problema... Ti consiglio di rimetterti qualche altra rom
i driver gli ho istallati con toolkit e sembra di si...ce un modo per vedere se sono realmente istallati? comunque ma io lo scarico dal post non direttamente da toolkit...e comunque il problema che lo devo rivendere e mi serve originale ma se metto una rom con cui e stato fatto rom busybox ecc ecc e poi lo unroot e istallo le applicazioni in piu'? è la stessa cosa?
-
La mia guida l'ho privata io personalmente, fai così metti il cellulare direttamente in boot leader e prova, deve funzionare x forza
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
La mia guida l'ho privata io personalmente, fai così metti il cellulare direttamente in boot leader e prova, deve funzionare x forza
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
scusa l ignoranza ma in che senso mettilo in bootloader? mi puoi spiegare come per favore :)
-
Quote:
stantau
scusa l ignoranza ma in che senso mettilo in bootloader? mi puoi spiegare come per favore :)
Da telefono spento fai: vol+, vol-, power contemporaneamente e così entri in fastboot...
-
Quote:
Fabio3105
Da telefono spento fai: vol+, vol-, power contemporaneamente e così entri in fastboot...
ma in fastboot ci entro ogni volta che ci provo ma niente,comunque fa niente ho istallato da recovery una stock rom con solo root busybox ecc ecc e ho disistallato tutto tramite toolkit,grazie a tutti per l'aiuto.
-
Salve ragazzi ho installato il toolkit v2.0.0 ho scaricato la factory image personalmente e l'ho copiato nella cartella del toolkit adesso entro nel toolkit premo 9 e poi 2 inizia a scompattare l'archivio tutto ok una volta arrivato al punto che dice flasch recovery baseband etc mi compare la scritta an occured error, com posso fare per ripristinare il mio n4??
-
Ragazzi non ce per n4 la possibilità di ritornare a stok come per il gnex? Tipo mettere in fastboot e cliccare flash all dentro la cartella della factory image
-
Ragazzi nella lista delle factory images non ce quella del mako,dove la trovo?
-
Quote:
matrico81
Ragazzi non ce per n4 la possibilità di ritornare a stok come per il gnex? Tipo mettere in fastboot e cliccare flash all dentro la cartella della factory image
Quote:
matrico81
Ragazzi nella lista delle factory images non ce quella del mako,dove la trovo?
https://developers.google.com/androi...s/images#occam
-
Quote:
ludorexmundi
nemmeno io trovo la versione mako!!! :( c'è solo occam.. come mai?