CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

[GUIDA] Come riportare il nexus 4 stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece ho un problema, mi dice che non trova i file boot.sig recovery.sig e un'altra cosa che non ricordo .sig

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlafoca Visualizza il messaggio
    io invece ho un problema, mi dice che non trova i file boot.sig recovery.sig e un'altra cosa che non ricordo .sig
    E' normale, non è un errore.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio.. ma se volessi ritornare stock? Però mantenendo la recovery per flashare poi qualche custom kernel? Come devo fare?
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ragazzi, mi chiarite una cosa? si puo mantenere il root, ribloccando il bootloader? se si a tenerlo sbloccato servirebbe solo per flashare custom rom?
    ho queste domande da molto ma non mi sono mai interessato a trovare una risposta
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho un problema. Ho ripristinato il Nexus manualmente alla 4.3 senza usare il toolkit che sul mac non mi riconosceva il nexus. Funziona tutto tranne la recovery che mi da il robottino con la x e anche se faccio power + vol.up non funziona. Come faccio ? Poi un altra cosa, siccome avevo chiaramente il bootloader sbloccato ora l'ho ribloccato e infatti appare scritto locked nel bootloader. Può comportare qualcosa nella garanzia tutto questo o non se ne accorgono in caso di necessità ?

    Edit: ho risolto tutto
    Ultima modifica di thundericky; 03-11-13 alle 20:59
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di NoblackIce


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da secgian Visualizza il messaggio
    porto la mia esperienza .
    nel caso in cui vi dia problemi nel flashare l'immagine del SO puo' dipendere , come nel mio caso, dalla base telefonica! spiego meglio io avevo cambiato il comparto radio/modem (radio/Baseband) dalla 0.48 alla 0.54 e nel resettare il nexus il programma non riconosceva l'immagine del sistema operativo in quanto non riconosceva suo il modem installato sul terminale in quanto il comparto radio/modem non viene flashato con l'immagine ma resta fisso almeno che non venga cambiato , quindi ho rifleshiato prima il modem e poi ho potuto proseguire con il riportare a stock il NEXUS.
    P.S. io ho usato il NEXUS ROOT TOLKIT ma penso che i comandi che danno i sofware siano identici!!!
    Questa è la mia esperienza magari è utile a qualcuno !
    ecco io sono nella tua stessa situazione nel senso che ho flashato questo radio 0.54 e ora voglio riflashare il radio originale 0.48 per poi poter riportare in stock il mio nexus che ora e' bloccato sulla schermata di google ma posso andare liberamente nel bootloader e nella recovery (ho la CWM) dove lo scarico il radio stock? e come lo metto nel nexus per poterlo flashare? o devo flasharlo da pc? se devo flasharlo da pc come faccio? scusa per le tante domande me sono nel panico

  8. #57
    Androidiano L'avatar di orion97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao,a vevo il nexus 4 con 4.4.2 kitkat, ieri ho messo la custom rom xenonhd, però oggi vorrei ritornare stock, ma la 4.3, posso farlo? cioè passare dalla 4.4.2 che ho ora con la custom rom alla stock 4.3?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi una domanda......quale dei file della cartella della factoy image devo copiare in "put_google_factory_iage_here" nella guida c'è scritto quello formato .tar, ma io non lo trovo
    grazie ina nticipo
    paolo

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy