CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[KERNEL]Der Kernel Trinity Four

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Sì. E mi sembra meglio questo....
    Perché?
    Ha le stesse funzionalità e opzioni?
    Cos'ha in più?
    Grazie mille... siccome un mio amico mi ha parlato bene del Franco vorrei evitare di spendere soldi per l app e poi cambiare kernel...
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto prima di spendere dei soldi ti consiglio di provare tutto quello che puoi e gratuitamente,
    Trovi trickster sul play che è ottimo ed è funzionante al 80% gratuitamente, ovviamente è compatibile con quasi tutti i kernel. Una volta che ti sei fatto un idea allora decidi come investire i tuoi soldi, finito questo OT
    Ti posso dire che questo kernel è eccellente per prestazioni, infatti la rom è fluida è prestante, nel contempo se tenuta sotto Wifi consuma veramente poco, sono arrivato a fare 5h di attività con 2.3h di schermo acceso e la batteria con oltre il 70% di carica residua, il problema è quando usi i dati, ma questo è un problema generale che difficilmente verrà risolto se non con una radio sviluppata in maniera decente...
    Quello che ho fatto è stato ottenuto lasciando le impostazioni di default, e sono i migliori risultati che sto ottenendo con la Rootbox...
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto prima di spendere dei soldi ti consiglio di provare tutto quello che puoi e gratuitamente,
    Trovi trickster sul play che è ottimo ed è funzionante al 80% gratuitamente, ovviamente è compatibile con quasi tutti i kernel. Una volta che ti sei fatto un idea allora decidi come investire i tuoi soldi, finito questo OT
    Ti posso dire che questo kernel è eccellente per prestazioni, infatti la rom è fluida è prestante, nel contempo se tenuta sotto Wifi consuma veramente poco, sono arrivato a fare 5h di attività con 2.3h di schermo acceso e la batteria con oltre il 70% di carica residua, il problema è quando usi i dati, ma questo è un problema generale che difficilmente verrà risolto se non con una radio sviluppata in maniera decente...
    Quello che ho fatto è stato ottenuto lasciando le impostazioni di default, e sono i migliori risultati che sto ottenendo con la Rootbox...
    Ce l'hai ancora su?Sono tentato cavolo,è che sto provando il nuovo AK...non posso abbandonarlo sul nascere!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Hai tutto il tempo che vuoi...
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per passare da un kernel all'altro che procederà su deve seguire? Bisogna flashare qualcosa?
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    Per passare da un kernel all'altro che procederà su deve seguire? Bisogna flashare qualcosa?
    Con un wipe cache + davilk, dovresti andare piu che bene
    Un tempo con il franco era necessario flashare in reset kernel, ma ora non è piu necessario....
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

    musgo (07-06-13)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Però ce scritto che prima di passare da un kernel all'altro bisogna mettere quello stock... dove lo prendo quello?
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Sarebbe buona regola fare così, ma non è obbligatorio...
    Infatti io stesso sono passato dal AIR a questo con un semplice cache+dalvik.


    Edit

    Puoi comunque reinstallare il kernel della rom reinstallando la rom stessa. Senza wipe quindi senza perdere nessun dato... Aggiungerò la spiegazione al primo post...
    Ultima modifica di Ares77; 08-06-13 alle 07:20
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    in conclusione chi lo sta provando cosa ne pensa? io lo flasho tra una decina di minuti. vengo dal franco kernel milestone 2 con cui mi trovo bene ma la curiosità è mia nemica...

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il contrario son passato al franco... Comunque kernel fluido, e parsimonioso.... A occhio meglio del franco... Almeno questo con la rootbox
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy