CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 139
Discussione:

[KERNEL] AK Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Voi come vi trovate con i consumi? Io sono passato dal franco che ha dalla sua l'ottima App che ho acquistato, al trinity ed ora è da questa mattina che monto l'ak.... Ancora non posso dare giudizi ma la prima impressione è ottima, meglio del trinity ma rispetto al franco non saprei... Voi che ne pensate?

Inviato dal mio Nexus 4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Voi come vi trovate con i consumi? Io sono passato dal franco che ha dalla sua l'ottima App che ho acquistato, al trinity ed ora è da questa mattina che monto l'ak.... Ancora non posso dare giudizi ma la prima impressione è ottima, meglio del trinity ma rispetto al franco non saprei... Voi che ne pensate?

Inviato dal mio Nexus 4
    Secondo me i consumi sono davvero buoni e mantenendo una fluidità eccezionale meglio del franco per me
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio

Inviato dal mio Nexus 4
    Vai a vedere nella discussione sulla rootbox ho messo alcuni screen e commenti sulla batteria usando l'AK...cmq ottimo davvero!

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi da più informazioni di come postare l'uv tramite trickster mod? Quali valori avete impostato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196
    Originariamente inviato da chaball

Inviato dal mio Nexus 4
    Secondo me i consumi sono davvero buoni e mantenendo una fluidità eccezionale meglio del franco per me

Ho notato un consumo assurdo quando si gioca... Ma voi avete fatto underclock o undervolt?

Inviato dal mio Nexus 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fitrico Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi da più informazioni di come postare l'uv tramite trickster mod? Quali valori avete impostato?
    Da quel che ho capito io su trickster hai la possibilità di settare il boost voltage su on per overvoltare di 25 mV tutte le frequenze nel caso tu abbia una CPU che lo richieda (in realtà visto che vogliamo fare undervolt va messo su off) in virtù delle diverse caratteristiche tra CPU Slow, Nominal, Fast e Faster.
    Poi Higher frequency Threshold ti permette di definire oltre quali frequenze applicare l'undervolt che andrai a settare nell'ultima stringa.
    Nelle stringhe successive puoi definire di quanto undervoltare tutte le frequenze al di sotto della frequenza definita nel punto precedente (stringa Lower frequency UV) oppure quelle al di sopra (Higher Frequency).
    In pratica diversamente da quanto accade per il Franco Kernel e la sua app in cui definisci frequenza per frequenza il voltaggio, qui puoi impostare un undervolt standard da applicare al di sotto o al di sopra di una frequenza predeterminata.

Riguardo a quanto impostato, ancora non ho undervoltato, volevo prima testare tutto senza toccare niente. Ho solo messo su off il boost voltage. Se vuoi iniziare alcuni tentativi secondo me puoi undervoltare tutto tranquillamente di 75 mV

8. Il seguente Utente ha ringraziato elmarso per il post:

Fitrico (13-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Aggiornata prima pagina con link diretto a xda per i download e l'aggiunta della guida all'undervolt su trickster.
    Se ho scritto cazzate ditemelo!!!!

Uscita versione 33 S.

Ha la possibilità di attivare il touch control
    Ultima modifica di elmarso; 13-06-13 alle 23:12

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elmarso per il post:

Poldosbaffini (14-06-13),Pomponio2196 (13-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Bel lavoro :thumbup:
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso
    Aggiornata prima pagina con link diretto a xda per i download e l'aggiunta della guida all'undervolt su trickster.
    Se ho scritto cazzate ditemelo!!!!

Uscita versione 33 S.

Ha la possibilità di attivare il touch control

Che è il touch control?

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano L'avatar di Frankie700

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Fantastico, touch control integrato nel kernel, anarkia non delude mai, veramente un grande....

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio